TREMONTI SHOCK - BISOGNERA' PORTARE LA BCE A NORIMBERGA PER PROCESSARLA!

Giulio Tremonti ex ministro delle finanze del governo Berlusconi membro dell'Aspen Intitute e partecipante nel 2011 al Bilderberg
fa outing durante una trasmissione televisiva facendo affermazioni che fanno terrorizzare gli altri ospiti in studio.Forse l'ex ministro si e' pentito dei suoi trascorsi? Infatti Tremonti parla apertamente degli scenari economici che attualmente si stanno verificando mettendo in guardia gli italiani sul futuro..."Quando arriva il terzo mostro si prendono i soldi dei cittadini"

6 commenti:

  1. Grande Tremonti che é pure buon profeta.
    Però anche 'avvicinarli' ai lampioni di Francoforte andrà benissimo.

    RispondiElimina
  2. QUESTI GIUDIZI CONFERMANO QUANTO NOI ABBIAMO DA UN VENTENNIO SOSTENUTO.

    RispondiElimina
  3. Poteva dirlo è agire di conseguenza quando era ministro. Abbaiare alla luna adesso che non conta una minchia è facile, tanto non serve a nulla. Citare poi Norimberga fa ridere in quanto quello non fu un processo ma una farsa/truffa messa in atto dai criminali vincitori contro i vinti.

    RispondiElimina
  4. E dopo i fatti recenti l'analisi di Tremonti diviene sempre più convincente. CONSOB contro B.CA ITALIA. Sistema al collasso.

    RispondiElimina
  5. Non per difendere più di tanto i governi di destra ma allora qualunque cosa facessero - a parte le leggi ad personam (che quelle stranamente passavano abbastanza) - avevano il carroarmato PD contro... poi han fatto molto peggio però!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...