LA DENUNCIA DELLA GABANELLI FA TREMARE MEZZO MONDO:"ECCO CHI COMANDA VERAMENTE"

La Gabanelli e' una famosa giornalista della RAI 3,che con il suo programma inchiesta REPORT
ha spesso creato imbarazzo in autorita' politiche.Ma come tutti i giornalisti non supera quella famosa linea rossa dell'informazione che pero' in questo caso sembra aver varcato anche se in modo soft.Guardatevi il video e' capirete perche' in Italia ed Europa sta accadendo quello che sta accadendo...

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Pensate che stanno censurando questo video in tutto il mondo negli archivi on line Rai la puntata e' stata letteralmete eliminata!!! E dovremmo pagare il canone per questi servi criminali!!! 

video

video
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

23 commenti:

  1. dov è la novità???????????????????

    RispondiElimina
  2. non vedo nulla di nuovo sotto il sole

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. non serve. basta non finanziarli piu. smettiamola di dar soldi alle multinazionali è semplice

      Elimina
  4. La tipica risposta dalla maggiorparte delle persone di ora.

    "Si, è vero, ma cosa ci possiamo fare?"

    La sento dappertutto ormai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. smettiamola di dare soldi alle multinazionali e cambierà il mondo in 30 giorni

      Elimina
    2. Concordo... lo sostenevo già dal 2010 a inizio crisi debito sovrano, sciopero dei consumi e sciopero fiscale. Ma la gente nn vuole rinunciare nemmeno a quel minimo, effimero benessere che possiede a caro prezzo.

      Elimina
  5. Vero, niente di nuovo, ma quanti di noi si impegna perchè qualcosa cambi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io si puoi farlo anche tu. va a spendere i tuoi soldi solo dove non vengono reinvestiti per farti del male. non darli mai piu alle multinazionali per esempio

      Elimina
  6. I Governi sono lo specchio dei popoli se la maggior parte della gente è disonesta egoista opportunista vigliacca e senza coscienza(a volte si litiga tra fratelli x una eredità di poche migliaia di euro), chiaro che le cose vanno cosi... Il cambiamento è vero che deve venrie dall' alto ma sopratutto dal basso, se la gente (tutti) è onesta altruista coraggiosa coscienziosa e sopratutto informata chiaro che qualsiasi tentativo di frodarla non avrebbe modo di funzionare! Tutto accade perchè c'è bisogno di un cambio di coscienza, abbiamo troppe divisioni, politiche, economiche, ideali, religiose, che non portano altro che a questo che stà accadendo ora.
    In parte sono d'accordo per un governo mondiale, eliminerebbe pian piano tante barriere ideologiche tante divisioni ,con il solo scopo all'inizio di far cassa, ma poi il passo successivo potrebbe essere un pianeta sotto un unica globale società che imparerà a convivere pacificamente... magari tra qualche centinaio di anni...chissà... con una visione temporale più ampia già si vedono grandi cambiamenti in atto, se pensiamo che non tanti secoli fà noi Italiani, vivevamo in feudi ed era tutta una lotta di potere e guerre tra di noi tra le varie famiglie piu potenti dell'epoca,questo lo abbiamo ormai superato siamo cresciuti, più maturi, il prossimo passo è un'unico governo un unica società coesa, chiaro che nell'arrivarci sarànno lacrime e dolore...siamo stupidi piccoli uomini che della sofferenza abbiamo bisogno per crescere e maturare e finirla di essere bambini egoisti e cattivi... :).
    E come mi piace dire spesso... al momento siamo solo un virus distruttivo per questo pianeta ! quasi quasi non lo meritiamo...ma avremo comunque la nostra occasione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli esseri umani sono troppo egoisti e non li cambierà mai nessuno,mi dispiace per te che sogni un mondo migliore

      Elimina
    2. gli esseri umani sono troppo egoisti e non li cambierà mai nessuno,mi dispiace per te che sogni un mondo migliore

      Elimina
    3. Il bicchiere non è mezzo vuoto...
      Elenco Associazioni Italiane ONLUS:

      http://www.softwareparadiso.it/studio/fermiamositi.htm

      Non ti metto altro...quelle dell'intero pianeta sono centinaia di migliaia...sono egoisti?
      Il bicchiere lo vedi in base a come sei tu dentro...
      Sei in pensione? spendi un pò del tuo tempo per gli altri a gratis se ce la fai, ciao.

      Elimina
  7. Cosa c'era nel video che ha spaventato la Rai tanto da eliminarla dai suoi archivi e da youtube ? C'era un altra Ustica , o se preferite un'altra P.zza Fontana o P.zza della Loggia , cioe' il concetto che il popolo bue non deve sapere ma solo obbedire al pungolo del padrone !

    RispondiElimina
  8. Combattere il NWO significa anche combattere contro i piani di chi vuole dominare il mondo. E certamente non per i nostri diritti. Chi può aspettarsi pace e prosperità da un dittatore?

    RispondiElimina
  9. Puntata sparita dagli archivi RAI?


    http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-571e19e3-6925-4313-acd8-d90453d280c4.html
    C'è pure il PDF con il trascritto:
    http://www.report.rai.it/dl/docs/1335114344478smarcamenti_in_campo_report_pdf.pdf

    Ma evidentemente l'autore di questo articolo bufala e le fonti sanno solo scrivere (o fare copia incolla) e non leggere!

    RispondiElimina
  10. Il link a cui ti riferisci risale al 2012

    RispondiElimina
  11. Ma la puntata a cui si riferisce l'articolo di quando è?

    RispondiElimina
  12. Aria fritta sono 40 anni (per me che ne ho 54) che si sanno ste cose.

    RispondiElimina
  13. SI E VERO CHE DA 40 ANNI, LA TRILATERAL, LA LOBI CAPITALISTA,HEIDELBERG...HA ASSUNTO IL POTERE, MONDIALE.. DELLA POLITICA, E IL POTERE, ECONOMICI, BANCARIO..E DEI MERCATI PRODUTTIVI..MONDIALI IL FATTORE PRINCIPALE DELLA TRILATERAL E DI CONTROLLARE, LA DEMOCRAZIA, NEL MONDO AD NON FAR PRENDERE IL SOPRAVVENTANTE..MENTRE, USANO IL LORO POTERE, A SCHIAVILIZZARE.. L'INTERA, UMANITÀ'.....'

    RispondiElimina
  14. Continuiamo a divulgare le verità per far si che sempre più gente si svegli....a rivoluzione parte proprio dalla rete.....ncontrollabile!

    RispondiElimina
  15. haha, tutto questo per sparare di nuovo su Monti... ma che v'ha fatto, oltre a tassarvi i risparmiucci che vi facevano campare senza lavorare, e avervi tolto le pensioni non guadagnate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dovremmo santificare Monti per qualcuno!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...