In Sicilia si muore di cancro e si nasce malati a causa del MUOS USA

 
A Niscemi in Sicilia,la morte per cancro è all’ordine del giorno,cosi’ come le nascite di bimbi malati e malformati,la causa? Il MUOS
istallato dagli USA,ma nessun media nazionale ne ha mai parlato,nessuno ha mai affermato che gli USA mietono vittime in Sicilia e i governi che si succedono in fretta e furia in Italia permettono agli statunitensi questo scempio umano. Cominciamo intanto con lo spiegare cos’è il MUOS:



SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Il Mobile User Objective System (MUOS) è un sistema di comunicazioni satellitari (SATCOM) ad alta frequenza (UHF) e a banda stretta (non superiore a 64 kbit/s) composto da quattro satelliti e quattro stazioni di terra, una delle quali è stata terminata a fine Gennaio del 2014 in Sicilia, nei pressi di Niscemi. Il programma MUOS, gestito dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, è ancora nella sua fase di sviluppo e si prevede la messa in orbita dei quattro satelliti tra il 2010 ed il 2014. Il sistema MUOS integrerà forze navali, aeree e terrestri in movimento in qualsiasi parte del mondo e ha l’obiettivo di rimpiazzare l’attuale sistema satellitare UFO (Ultra High Frequency Follow-On).



Sono proprio le radiazioni provocate da questo sistema di antenne a provocare morte tra i siciliani,che muoiono di cancro,e vedono nascere malformi e malati i loro figli, a causa della sottomissione del governo italiano nei confronti degli USA,sottomissione che è sembrata ancora più evidente con la visita di Obama in italia che ha visto inginocchiare Renzi ai suoi piedi promettendo l’acquisto degli F35.

Niscemi quindi è la base americana di intercettazione ad alta frequenza,e da li’ partiranno anche i droni che andranno a fare le guerre volute dagli USA,a provocare morte e distruzione in altri stati. A causa dell’incuranza (voluta e ben pagata) di tale questione da parte dei media nazionali,e delle principali testate giornalistiche italiane,a Niscemi si sono creati vari movimenti NO MUOS che stanno creando grattacapi agli americani,e che vengono continuamente soppressi,infangati,boicottati e nascosti dal governo e dai giornalisti,solo quelli locali ne parlano,quelli che non ricevono “finanziamenti dai partiti politici”.

AIUTIAMO I SICILIANI A FAR CONOSCERE LA LORO SITUAZIONE NEL RESTO D’ITALIA,AIUTIAMO QUESTA GENTE A FAR VALERE IL DIRITTO ALLA VITA CONDIVIDENDO QUESTO ARTICOLO.
NON PARTECIPARE ANCHE TU AL SILENZIO,POTRESTI UCCIDERE INCONSAPEVOLMENTE!
LA VITA E’ UN DIRITTO DI TUTTI,NON SOLO DEI POTENTI!

Da: Jeda

1 commento:

Debora ha detto...

Vergogna: sebbene le istituzioni italiane siano deboli, non dovremmo permettere tale abuso di potere. Diffusione ad ampio raggio

Post più popolari