Banca centrale Rothschild: ecco gli unici paesi dove non c’è. Guarda caso…

Da decenni la famiglia Rothschild sta “infilando le mani” in quasi tutti i paesi del mondo, e la prassi è quasi sempre la stessa.
Per finire sotto il controllo dei Rothschild è facile. Basta che un paese in difficoltà economica accetti un prestito “scandaloso” dalla sua banca centrale controllata dalla famiglia più potente al mondo e il gioco è fatto….

Col passare dei decenni quasi tutti i paesi del mondo,alcuni per necessità, altri costretti da “tragici avvenimenti”, hanno dovuto instaurare una banca centrale di proprietà o controllata dai Rothschild.
Nell’ anno 2000 gli unici paesi rimasti senza una banca centrale di proprietà o controllata dai Rothschild erano:
Afghanistan
Iraq
Siria
Libia
Corea del nord
Iran
Cuba
Sudan

Subito dopo l’inizio del nuovo millennio si sono susseguiti eventi nei primi 4 paesi citati nella lista sopra riportata: guerre in nome del terrorismo (magari usato come pretesto), invasioni, leader assassinati (Gheddafi, Saddam Hussein) e un leader che si fa “fatica” ad assassinare (Assad).

Questi paesi non avevano un Rothschild a capo della banca centrale e gli avvenimenti susseguitisi negli anni rappresentano una “strana” coincidenza.

Nel 2003, l’Afghanistan e l’Iraq furono ingoiati dal polpo Rothschild per via della guerra, nel 2011 anche il Sudan ha instaurato una banca centrale. Nello stesso anno in Libia, una banca Rothschild è stata fondata a Bengasi mentre il paese era ancora in guerra. In Siria il conflitto è ancora in corso, ma Assad è ancora vivo, quindi niente banca centrale…

Sembra come se un paese che non accetta l’instaurazione di una banca centrale allineata ai Rothschild, “casualmente”è destinato ad essere invaso, attaccato da tutto il sistema mediatico, e il suo leader assassinato. Solo successivamente si può procedere all’ instaurazione di una banca centrale.

Andando per esclusione, gli unici paesi che sono rimasti nel 2017 senza una Banca Centrale di proprietà o controllata dalla famiglia Rothschild sono:
Corea del nord
Iran
Cuba
Siria

Il prossimo della lista? La Corea del Nord. Non a caso il “pazzo dell’ anno”, il dittatore feroce da eliminare del 2017 è Kim Jong-un….

Nessun commento:

Post più popolari