La Russia si prepara per “l’Apocalisse di Aprile ” mentre gli arresti di massa dello “Stato Profondo” sono pronti a iniziare


Sa Defenza 

Un nuovo reporto del Ministero della Difesa ( MoD ) circolante nel Cremlino afferma che il Presidente Putin ha autorizzato l’immediato dispiegamento dell’incrociatore missilistico nucleare Marshal Ustinov, una delle più potenti navi da guerra della Marina russa equipaggiata con l’altrettanto potente missile Bazalt sistema (foto sopra) – nelle acque costiere al largo delle coste della Svezia , e la cui missione 4-6 aprile è di collegare il suo arsenale atomico al piano di guerra di sbarramento nucleare Dead Hand appena attivato e che deriva dai nuovi timori legati alle forze leali al presidente Donald Trump si stanno preparando per gli arresti di massa dei loro nemici dello “Stato Profondo“.

Svezia emette un avviso di pericolo dettagliato sui test dei missili nucleari della Marina Russa per il 4-6 aprile 2018

Secondo questo rapporto, alla fine dello scorso anno, quello che viene chiamato il fenomeno ” Q Anon’” che iniziando con una serie crescente di messaggi criptici ” darknet “, uno dei decodificatori, Decodingq.com , riportava:


Alla fine di Ottobre 2017, siamo stati introdotti a un fenomeno, “Q Clearance Patriot” o “QAnon”. Prima su 4chan.net e poi su 8chan.net, “Q” ha iniziato a pubblicare messaggi in codice che a volte includevano immagini, collegamenti o dettagli riguardanti le storie secondarie di alcuni degli eventi e cospirazioni a orientamento politico che vediamo ogni giorno nelle notizie.

Per riassumere velocemente, si ritiene che “Q” sia un gruppo associato all’intelligence militare statunitense e strettamente legato all’Amministrazione Trump, che ha iniziato con un metodo socratico, chiedendo e rispondendo a domande create di proposito per informare la cittadinanza e altri interessati sulle macchinazioni che stanno alla base dell’attuale intrigo politico e diplomatico.


Uno dei primi post ” criptici ” di Q Anon alla fine di ottobre-2017, questi dettagli del rapporto, era un messaggio criptico che una volta decodificato affermava “Quando i sauditi prestano denaro o altri favori agli Stati Uniti, a loro piace essere ripagati con BAMBINI. Alcuni dei nostri leader corrotti hanno senza dubbio rispettato quel piano di rimborso“.- e questo ha fatto seguito, meno di due settimane dopo, il 4 novembre 2017, il principe ereditario Mohammad bin Salman sta conducendo arresti di massa dei suoi che avevano stretti legami con il governo ombra americano il Deep State .

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Questo post criptico di Q Anon , seguito dagli arresti di massa in Arabia Saudita, dice il report, ha dato credibilità a uno degli eventi più bizzarri che circondano le elezioni presidenziali americane del 2016 quando il candidato del ” Deep State ” Hillary Clinton ha urlato contro il popolare personaggio televisivo Matt Lauerse quel fottuto bastardo di Trump vince, siamo tutti appesi ai cappi “, e ha ulteriormente avvertito ” Lauer è finita, se perdo, è tutta colpa tua che hai rovinato tutto “la minaccia contro Lauer è stata attuata lo scorso novembre (2017) quando è stato costretto a dimettersi dal lavoro per uno scandalo sessuale artefatto .


Negli ultimi mesi, continua il report , QAnon ha, inoltre, messo in guardia nel solito modo cripticoche le truppe leali di Trump stanno prendendo di mira i trafficanti di bambini del “Deep State” sia negli Stati Uniti che in Gran Bretagna, con messaggi criptici che se decodificati dicono cose come:
“Cosa succede quando viene raggiunta la massa critica? Quanti mandati di arresto ci sono e che stanno per essere eseguiti? Pensa in grande. Pensa MOLTO più grande. Tutto è a posto. Questo è GLOBALE. Dio benedica gli Stati Uniti d’America”.

L’apparente conferma di Q Anon è arrivata la settimana scorsa da uno dei più famosi comici d’America,Roseanne Barr, che dopo lo straordinario successo del suo programma televisivo anti “Deep State”, “Roseanne”, ha avuto una conversazione telefonica personale con il presidente Trump e quasi immediatamente ha incredibilmente lanciato un tweet (foto sotto): “Il presidente Trump ha liberato un enorme numero di bambini tenuti in schiavitù da sfruttatori in tutto il mondo. Centinaia ogni mese. Ha smembrato reti di traffico degli alti livelli, ovunque”.



All’insaputa delle masse americane a cui viene continuamente mentito dai loro media di propaganda tradizionali allineati al “Deep State”, che affermano che nessun Procuratore Speciale sarà incaricato di indagare sui crimini delDeep State”, i dettagli del report dicono che i post “criptici” di QAnon coincidono esattamente con l’incarico dato dall’amministrazione Trump, 5 mesi fa, al Procuratore statunitense John Huber, che dall’Ottobre scorso ha lavorato segretamente con l’ispettore generale del Dipartimento di Giustizia Mike Horowitz su una delle indagini criminali più estese nei confronti del “Deep State”. Hanno commesso crimini in tutti gli Stati Uniti, l’avvocato americano Huber, a differenza dell’ispettore generale Horowitz, ha la piena autorità di nominare un Grand Jurye di presentare accuse penali, cosa che QAnon afferma abbia già fatto.

Con le truppe fedeli a Trump si crede di essere sul punto di una furia globale contro questi vili mostri del ” Deep State “, rileva il report, diventa più spaventoso per la Gran Bretagna su cui il ” Westminster Pedophile Dossier ” viene riesaminato nella nuova luce dello scandalo ” Telford Sex ” che ha denunciato il caso di centinaia di giovani ragazze britanniche violentate, picchiate, vendute per sesso e alcune sono state anche uccise, e le cui rivelazioni sono così temute dal Governo Britannico, tanto da coniare la nuova definizione “la scia avvelenata del Regno Unito“.
Questi preferirebbero iniziare la Terza Guerra Mondiale invece che, come Hillary Clintonha avvertito, “penzolare dai cappi”, soprattutto dopo che QAnon aveva criptato l’allarme:

Con entrambe le forze fedeli di Trump e i suoi nemici del ” Deep State ” che racchiudono i loro segreti più nascosti nel filtraggio delle notizie, piuttosto che nei caveau blindati, il report afferma che gli esperti del MoD sono obbligati a indagare su tutte le fughe di intelligence americane.
La scorsa settimana un informatore dell’FBI non identificato, le cui informazioni in passato si sono dimostrate accurate, ora sta seriamente avvertendo:



1. Il Deep State è come se volesse riprendere il controllo del governo da Trump e dai lealisti al Partito Repubblicano.


2. Un colpo di stato contro Trump probabilmente non avrà successo.


3. In modo di assumere il governo è iniziare la terza guerra mondiale. Il Deep State con i suoi tirapiedi in ogni Agenzia del Governo stanno facendo del loro meglio per istigare la guerra contro russi e cinesi.


4. Quando scoppierà il conflitto, inizierà il colpo di stato con l’apparenza di installare un governo lealista per gli interessi americani. Naturalmente questo sarà il Deep State.


5. I campi FEMA diventeranno pienamente operativi e sotto la NDAA, e i dissidenti saranno scaraventati dentro i campi di detenzione.
In tempo di guerra, pensate che si faranno qualche scrupolo?


Il problema principale con il ” Deep State ” che tenta di avviare uno scenario di “Apocalisse d’Aprile – Terza Guerra Mondiale” per impedire al presidente Trump di denunciare i loro crimini, arrestarli, processarli e poi appenderli tutti, conclude il report, è che si trovano in contrasto con il passato avvertimento del Presidente Putin:

via SaDefenza

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

1 commento:

Unknown ha detto...

Finalmente in italia. sono mesi che seguo Q anon. penso che si debba iniziare a svegliare il popolo ormai alla flebo ITALIANO.

WWG!WGA ciao

Post più popolari