La banca gli pignora la casa, lui la demolisce e consegna le chiavi al direttore!

Un uomo di Lovech, Bulgaria, che non poteva più permettersi di pagare il mutuo per la sua casa ha speso i suoi ultimi centesimi per demolirla prima che la banca
gliela portasse via. Il terreno su cui la casa era stata costruita non era stato incluso nel mutuo così la famiglia ha deciso di distruggere la casa e di consegnarla al suo nuovo proprietario così come gli era stato intimato di fare. Le macerie dell’edificio sono state caricate su un grosso camion e trasportate fino alla banca situata nella città di Teteven, dove era stato firmato il contratto per il mutuo.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

L’uomo che era in debito con la banca, insieme a tutta la sua famiglia, si era prima recato dal direttore della banca piangendo e implorando all’uomo di avere un po’ di cuore; era in difficoltà e in quel momento non era in grado di far fronte all’impegno preso. Ma il direttore gli aveva risposto che non poteva fare eccezioni e ha dato alla famiglia una settimana di tempo per lasciare libera la casa e consegnargli le chiavi.
Resta solo da immaginare la faccia del direttore e degli impiegati quando si sono visti scaricare la ‘loro’ preziosa casa davanti all’ingresso principale della banca. FONTE

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

18 commenti:

annarita67 ha detto...

grande ha fatto bene, io avrei fatto la stessa ed identica cosa, vaffanculo banche di merda

Bengio ha detto...

Le banche, così come concepite oggi, distruggeranno il mondo.
E noi staremo a guardare.
Semplice, siamo un popolo diviso.
Vale il detto: "dividi et impera", ma non ricordo chi lo disse, forse un'imperatore.

Anonimo ha detto...

Già e vero sono strozzini legali

Michele ha detto...

Grandissimo!!

Unknown ha detto...

Dovremo fare tutti come questa famiglia tanto che cosa abbiamo da perdere

Unknown ha detto...

Un mito, gli stri gerei la mano, le banche sono solo capaci di fare soldi facili e senza fatica sulle disgrazie degli altri,li manderei a tutti a fare un lavoro vero sti quattro pezzenti, riescono a toglierti la dignità.
Tutti dovrebbero seguire il suo esempio

Unknown ha detto...

Piena solideriareta a quest'uomo. Dove non c'è anima non può esserci rispetto 👌🙏💪

Unknown ha detto...

Piena solidarietà a quest'uomo. Dove non c'è anima, non può esserci rispetto 👌💪🙏

Unknown ha detto...

Bravo

Anonimo ha detto...

Un mito

NEEW73 ha detto...

Si a fatto bene ma in Italia sarebbe un reato.. sottrazione di beni sequestro

Manu ha detto...

Ha fatto benissimo ma in Italia ti fanno pagare l'assicurazione sulla casa...

Unknown ha detto...

Giusti

LoSconosciuto ha detto...

Ahh la banca ma non mi dire.. e perché nessuno si oppone? Hmm 🤔

Anonimo ha detto...

Mi pare che nessuno obblighi la gente ad andare in banca a chiedere mutui per una casa che non ci si può permettere. Si può semplicemente stare in affitto vita natural durante, se si é poveri. E restare poveri e non rompere il cazzo a chi, ripeto, per lavoro presta soldi alla gente per cose che la gente non può permettersi.

Alessandro ha detto...

A me puzza di bufala lontano un chilometro, come di solito accade non ci sono riferimenti per verificare la veridicità della notizia, se non un link della fonte, scritto in cirillico. Comunque non pensate che in Bulgaria abbiano l'anello al naso, il sistema bancario è tutelato come nel resto dell'Europa, se fai danni ad un bene che non è più tuo, ma della banca, ne paghi le conseguenze come e peggio che in Italia. Poi mi fa ridere il fatto che scrivano che hanno caricato le macerie della casa su di un grosso camion e le hanno scaricate davanti alla banca, o la casa era veramente minuscola o il camion era fuori dal comune per contenere una intera casa demolita. Oltre fa a questo, c'è il fatto che sarebbe finita nei guai anche la società dei trasporti del camion, che secondo la notizia avrebbe scaricato le macerie davanti alla banca, per favore siamo seri. Detto questo, è evidente che il giornalista che ha scritto l'articolo ci ha aggiunto un bel po' del suo per rendere una notizia tutto sommato di scarso interesse anche se triste per il protagonista che ha perso la casa, in una notizia che faccia scalpore, suscitando la reazione di rivincita della gente comune contro le banche, il piccolo Davide che batte l'invincibile Golia.

Anonimo ha detto...

Se all'atto della stipula del mutuo hai un lavoro e puoi permettertelo,perché dovrei rimanere in affitto?

Anonimo ha detto...

Se una persona compra casa si vede che in quel momento le sue possibilità glielo permettono,se poi nel corso degli anni le cose cambiano e si trova in difficoltà la banca prima di metterla all'asta deve cercare di andarle incontro,non si può mandare una famiglia per la strada

Post più popolari