Giuseppe Di Bella:”Ecco come truffarono mio padre e boicottarono la cura”

DICHIARAZIONI SHOCK del figlio del noto Prof.Di Bella,Giuseppe Di Bella fa notare come truffarono il padre:farmaci scaduti e dosi sballate per boicottarlo!

“Ci sono persone che sanno perfettamente di avere gravi difficoltà nel loro ambiente di lavoro nello stesso momento in cui il discorso viene risaputo: parliamo di ordinari di cattedra di oncologia che sanno che la cura funziona, ma non lo possono dire. Uno di questi ha inventato una bella espressione, dice: “guardi io lo dico che la cura funziona, però voi mi dovete procurare un taxi corazzato e ci monto sopra e vado in giro a dire che funziona, sennò mi impallinano!”

Ascoltate le parole del Dott. Giuseppe Di Bella nel video seguente


A quindici anni dalla fine della sperimentazione il Metodo Di Bella sta tornando a far parlare. Migliaia di pazienti si stanno rivolgendo a Giuseppe Di Bella, che sta portando avanti la terapia inventata dal padre Luigi, per essere curati. Ci sono, inoltre, migliaia di casi di guarigione e i tribunali di diverse città hanno imposto alle ASL locali di rimborsare le cure ad alcuni malati (ma ovviamente nessuno ve lo dice). La sperimentazione di questa terapia alternativa era stata bocciata a fine anni ’90, ma da un’indagine del PM Raffaele Guariniello era emerso che c’erano stati gravi errori (voluti,come la volontà di usare farmaci scaduti per boicottare il metodo) nella sperimentazione.

Vi mostriamo inoltre una lunga intervista al prof. Giuseppe di Bella il quale illustra a 360 gradi su come viene costantemente censurato il MDB in italia e nel mondo. Un documento esclusivo da non perdere e da condividere cosi da svelare come la medicina ufficiale gioca con la nostra salute.VALE LA PENA DI ASCOLTARLA E CONDIVIDERLA!
via JedaNews

3 commenti:

Silvia Sorrentino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvia Sorrentino ha detto...

Y video non sono disponibili..ancora boicottaggio...siamo schiavi di un sistema CORROTTO e satanico che ci vieta la libertà di vivere e sapere 😐

Unknown ha detto...

Concordo appieno!!!

Post più popolari