Prodi confessa: “per entrare nell'Euro abbiamo svalutato la Lira del 600%”

Prodi sapeva che non poteva funzionare, ma Kohl gli disse che Roma non era stata fatta in un giorno.
E così lui andò avanti. Dagli anni ’60 avevamo già SVLUTATO DEL 600% sul marco tedesco! Lo sapevano tutti, che non avrebbe funzionato. Lui, Amato, Draghi… Ma sognavano, loro: sognavano mentre i tedeschi facevano i conti e si leccavano già i baffi. Ma cos’erano, tutti rimbambiti?



SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Qui il video:

19 commenti:

  1. Traditore del popolo italiano! Crepa merdaccia!

    RispondiElimina
  2. Lui, Amato, Renzi, Boschi, Gentiloni, Monti Letta Benetton De Benedetti Agnelli Draghi, Boldrini etc...devono andare tutti in galera. E' a questo che dobbiamo arrivare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto.... ci hanno svenduti

      Elimina
    2. Tutti in galera visto che la pena di morte in Italia e' stata abolita.

      Elimina
    3. Massimo Baroncini (massimo.baroncini@alice.it)28 marzo 2021 alle ore 05:35

      Prodi NON ha detto quanto scritto nel titolo. Ha anche detto chiaramente che, dopo l'introduzione dell'Euro, servivano riforme strutturali.

      Se un Km. di metropolitana a Milano (non a Palermo), è venuto a costare il triplo rispetto a Monaco di Baviera, non è colpa dell'Euro o della C.E. o della Merkel o dei rettiliani, ma degli italiani che per decenni hanno mantenuto una classe politico/amministrativa di opportunisti, incapaci e ladri.

      Elimina
  3. Andrebbero fvc1l@ti senzapr0cesso

    RispondiElimina
  4. Hanno svalutato i sacrifici degli italiani che con il sudore della fronte avevano fatto economia privandosi di viaggi ristoranti doc oro gioielli auto sportive tale e quale ai sacrifici dei signori politici che hanno fatto e fanno la bella vita con i nostri soldi aumentando sempre tasse e strafottendosene dei cittadini italiani togliendo i la lira sono entrato rari nei salvadanai degli italiani nelle banche dove ognuno di noi aveva un conto quindi se avevi cinquanta milioni ti sei ritrovato meno della metà venticinquemila euro che hanno perso immediatamente il potere di acquisto della lira dobbiamo solo dire che questa è stata la più grande rapina del secolo e nel n ci siamo ribellati facendo che ciò non avvenisse e ora ne parleremo l conseguenze fino a che non moriamo noi e anche i nostri figli. The end capitolo chiuso.

    RispondiElimina
  5. Hanno svalutato i sacrifici degli italiani che con il sudore della fronte avevano fatto economia privandosi di viaggi ristoranti doc oro gioielli auto sportive tale e quale ai sacrifici dei signori politici che hanno fatto e fanno la bella vita con i nostri soldi aumentando sempre tasse e strafottendosene dei cittadini italiani togliendo i la lira sono entrato rari nei salvadanai degli italiani nelle banche dove ognuno di noi aveva un conto quindi se avevi cinquanta milioni ti sei ritrovato meno della metà venticinquemila euro che hanno perso immediatamente il potere di acquisto della lira dobbiamo solo dire che questa è stata la più grande rapina del secolo e nel n ci siamo ribellati facendo che ciò non avvenisse e ora ne parleremo l conseguenze fino a che non moriamo noi e anche i nostri figli. The end capitolo chiuso.

    RispondiElimina
  6. prodi si nasconde dietro as un dito
    piccolo calcolo

    990 LIRETTE PER UN MARCO PRIMA DELL'EURO
    DOPO UN MARCO UGUALE AD UN EURO

    PER LA LIRE 1957 LIRE PER UN EURO DOVEVE ESSERE 990 LIRETTE PER UN EURO VISTO CHE CON UN MARCO SI E AVUTO UN EURO

    CHIARO?????

    RispondiElimina
  7. Verissimo.io ho lavorato nel 1995 in un cantiere in germania .con 8-10 marchi mangiavi pranzo da lavoro in trattoria
    Da noi si spendeva 10000 lire ..gasolio costava meno in germania.pero io prendevo 1800000 di stipendio con trasferta e straordinari li un operaio prendeva 2000 marchi a fare 8 ore

    RispondiElimina
  8. Sto pezzo di merda ha ancora il coraggio di parlare? Di cosa si vuole giustificare, del suo contributo alla rovina degli italiani? Giuda gli avrebbe fatto un baffo.

    RispondiElimina
  9. Il mese prima del famigerato summit sul Britannia ci fu l'attentato al giudice Falcone. Stava indagando sui movimenti bancari. Non x dire che vi fu correlazione ma che sicuramente veniva a mancare un cliente scomodo x il crimine anche bancario.

    RispondiElimina
  10. Lo devi dire con chiarezza , hai voluto sacrificare l'Italia , per farti bello alla Germania, alla Francia e altri furboni. Hai rovinato l'economia dell'Italia , meriteresti ben altre considerazioni, per le tue malefatte hai una pensione di oltre 30.000,00 euro al mese.

    RispondiElimina
  11. A sentirlo c'è da mettersi a piangere, al posto suo mi sarei dato un colpo di pistola alle tempia, si rende conto del danno enorme che ha prodotto a tutti gli italiani.

    RispondiElimina