Le 10 assurdita' scientifiche che ci rifileranno nei prossimi anni...

La 'scienza' industriale ha in mente per noi un futuro molto diverso dai paradisi utopistici previsti dai media main-stream. Secondo i mass-media asserviti la scienza sarebbe sempre e comunque benigna per l'umanità. Ogni conseguimento scientifico è sempre stato dipinto come 'progresso', anche se molti di essi alla lunga si sono rivelati disastrosi (le bombe atomiche, ad esempio, oppure gli OGM). 


Mentre la scienza pura risulta essere una componente necessaria di qualsiasi civiltà che cerca di espandere la propria comprensione dell'universo, il tipo di scienza che oggi domina il paesaggio è industriale, quindi al servizio dei profitti aziendali più che della umana comprensione. 

La scienza business sta per partorire una nuova nidiata di tecnologie proprio terrificanti, le quali potrebbero trasformare il mondo. Di seguito ho compilato una lista di dieci possibili nuove tecnologie che potrebbero essere utilizzate per ridurre ulteriormente le vostre libertà e assoggettarvi in modo ancora più schiavizzante ai padroni globalisti, il tutto spacciato per progresso della 'scienza.'


1) Espianto di organi di maiali geneticamente modificati, brevettati.


Hai bisogno di un cuore o un polmone di ricambio? Nessun problema, amico! La Monsanto te ne crea uno nuovo di zecca utilizzando una specie di maiali trans-genici alimentati da mangimi OGM e sottoposti con regolarità ad espianto di organi mentre sono ancora in vita, tutto ciò al fine di mantenere 'freschi' gli organi espiantati. Il tuo governo ha già approvato simili pratiche. I nuovi trapianti saranno gestiti dai migliori ospedali degli Stati Uniti i quali sono ancora oggi molto indaffarati nel traffico illecito di organi e nei trapianti illegali.



2) Vaccini comportamentali per reprimere il dissenso.


La disobbedienza è una malattia! (v. post correlati) E la cura per la disobbedienza (o disturbo oppositivo, come la chiamano) sarà un nuovo 'vaccino' che rimodellerà biologicamente il cervello per renderlo più socialmente mansueto e controllabile. Si chiamerà 'vaccino comportamentale', anche anche se in realtà si tratterà di lobotomia chimica. Tale tecnologia sarà la pietra di fondazione dello stato di polizia globale, che non avrà tolleranza per il pensiero indipendente e il pensiero critico di qualsiasi tipo, in particolare il dissenso nei confronti dello Stato.




3) Monitoraggio da remoto di tutti i valori sanitari e impulsi vitali.


Pensate che le cartelle cliniche siano davvero riservate? Pensateci bene: già attualmente il governo degli Stati Uniti detiene un database centralizzato dei campioni di sangue prelevati a tutti i neonati. Nel prossimo futuro ai cittadini sarà impiantato un chip diagnostico il quale in tempo reale trasmetterà al governo una serie di informazioni circa il polso, la respirazione, la presenza di droghe illegali o legali (le quali sono spesso le stesse sostanze chimiche contenute nelle droghe illegali, ripresentate sotto forma di farmaco). 


Tali chip saranno ustilizzati per controllare che ogni ammalato assuma regolarmente i propri farmaci. Essi potranno anche essere utilizzati per individuare e arrestare coloro che assumano sostanze stupefacenti senza prescrizione medica. Ma la cosa più importante è che verranno usati per monitorare i livelli nutrizionali ed assicurarsi che nessuno raggiunga un elevata concentrazione di vitamina D (v. post correlati). In questa dittatura scientifica il gregge dovrà essere mantenuto in uno stato di cronica carenza nutrizionale, così da poter essere controllato facilmente. Il tutto sarà venduto al pubblico come una misura attuata per la sua stessa sicurezza. Si sosterrà che troppa vitamina D possa essere pericolosa, così il governo fisserà soglie di tolleranza ben distanti da quella del risveglio cognitivo, facendo in modo che tutti restino prigionieri di uno stato di torpore mentale.



4) Totale segretezza circa qualsiasi ingrediente alimentare e luoghi di origine dei prodotti.


Dal momento che la industria alimentare risulta sempre più invasa dalla scienza spazzatura (qualcuno ha detto OGM?), i suoi sforzi si concentreranno nello occultamento di tutti gli ingredienti chimici aggregati ai prodotti alimentari, e nella rinominazione delle sostanze chimiche pericolose. La Corn Refiners Association sta impegnandosi per fare rinominare lo "sciroppo di mais ad alto fruttosio" in "zucchero del mais." (Fonte


L'aspartame sta per essere rinominato in 'AminoSweet', ed il MSG (glutammato monosodico - n.d.t.) è stato già rinominato 'estratto di lievito' o 'lievito in polvere Torula.' E andrà sempre peggio. Aspettiamoci di vedere il conservante "benzoato di sodio" rinominato in qualcosa sul genere cristallo di freschezza. Oppure i coloranti artificiali in esaltatori dei bei colori. In generale vorrebbero nascondere ogni dettaglio circa la provenienza dei cibi, le modalità di fabbricazione e gli ingredienti di cui sono fatti. Il motivo è presto detto: tutte e tre queste categorie di informazioni contengono solo cattive notizie per la vostra salute.



5) Assoluta criminalizzazione di alimenti e farmaci di produzione locale, e obbligo di affidarsi esclusivamente ai grandi gruppi industriali alimentari e farmaceutici.


A proposito di cibo, gli "scienziati" corrotti presto saranno concordi nell'affermare che la coltivazione autonoma di un orto nel proprio giardino sia estremamente pericolosa perché causa del diffondersi di gravi batteri come la Escherichia Coli! Sulla base di tali assurde motivazioni il giardinaggio domestico sarà messo al bando in molte città, e chi si azzarderà a coltivare qualche pomodoro in gran segreto rischierà diessere arrestato e imprigionato come un trafficante di eroina. Il fine ultimo di tutto ciò è rendere la popolazione completamente dipendente dalle grandi industrie alimentari centralizzate, esattamente allo stesso modo con cui la popolazione è oggi dipendente dalle grandi industrie di produzione elettrica centralizzata (v. post correlati).
L'operazione sarà supportata dagli "scienziati" i quali sosterranno che le grandi industrie alimentari producano cibo sicuro, in quanto completamente pastorizzato, irradiato e sottoposto a fumigazione.



6) Scatenamento di una pandemia globale a colpi di armi biologiche aggregate ai vaccini.


Mentre un tempo i vaccini erano destinati alla prevenzione delle malattie, al giorno d'oggi sono sempre più progettati per diffonderle, motivo per cui la maggior parte delle persone che ogni inverno si ammalano di influenza sono le stesse che assumono abitualmente il vaccino influenzale. 


L'intero sistema dei vaccini fa ovviamente capo ad una politica di eugenetica su larga scala mediante cui qualcuno ha progettato di eliminare tutti i quozienti intellettivi più bassi del pianeta, persone così stupide da lasciarsi iniettare qualsiasi cosa sia spacciata per un vaccino. E' realmente un programma di eugenetica con cui i globalisti sono convinti di poter estirpare la stupidità dal genere umano (a loro non importa quale sia il costo in termini di sofferenza umana).
N.d.t: in realtà potrebbe essere vero anche il contrario: cioè convincere i cittadini dissidenti e sospettosi che i vaccini siano nocivi, dopodiché scatenare una reale pandemia che salvi solo i vaccinati, cioè gli individui più mansueti e persuadibili. Mai dare nulla troppo per scontato ...



7) Totale controllo del governo sulla riproduzione e sul codice genetico della prole.


Copulare con una persona di vostra scelta e produrre la vostra discendenza a vostro piacimento non sarà più permesso nello stato di polizia scientifica. La riproduzione sarà attentamente controllata tramite la concessione di licenze per assicurarsi che non vi siano risultati imprevisti. 


Prima di avere figli, i genitori dovranno chiedere al governo il permesso di riprodurre, a quel punto saranno analizzati geneticamente e psicologicamente, dopodiché sarà loro concesso un permesso di riproduzione controllata il cui iter dovrà essere rigorosamente seguito per evitare il carcere. Alle persone che mostrino tendenze ribelli e atteggiamenti anti-statali sarà negato il privilegio della riproduzione. Solo agli schiavi più obbedienti e bianchi saranno concessi i privilegi di riproduzione, di cui gli schiavi andranno orgogliosi, data la responsabilità di mettere al mondo le successive generazioni di schiavi.



8) Impianti cerebrali attivabili da remoto ​​per la sedazione delle folle.


Il futuro della 'scienza' coinvolge tutti i tipi di apparecchiature elettroniche impiantabili nel corpo umano. Una di quelle più convenienti sarà il "chip pacificazione" che sarà imposto ai cittadini in cambio di una somma di crediti virtuali (i contanti nel frattempo saranno stati dichiarati illegali). Il chip di pacificazione potrà essere attivato in modalità remota da parte del governo attraverso flussi cellulari - o attraverso impulsi locali emessi dalle forze di polizia - per placare immediatamente qualsiasi grande folla di manifestanti e rivoltosi. Gli studenti stanno protestando in favore della libertà di parola? Basterà attivare il chip pacificazione, e tutti si sdraieranno sul prato e per qualche minuto faranno qualche sogno ad occhi aperti. I rivoluzionari sono in marcia verso la capitale con l'intento di rovesciare il governo? Con il chip pacificazione la vostra tirannia è al sicuro!


Al bisogno un simile chip potrebbe essere usato anche per "eccitare" il cervello in frangenti politicamente convenienti. Per esempio, se un altro attacco terroristico dovesse compiersi sul territorio americano, il chip potrà essere d'aiuto per stimolare il sostegno della gente ad una ritorsione bellica! (Dopotutto questo è il fine di qualsiasi false flag) (v. post correlati).



9) Ingegneria genetica e allevamento di super soldati obbedienti.


In un lontano futuro i soldati sul campo di battaglia saranno effettivamente degli umanoidi dotati di armi da fuoco e armature. Pensate al modello "Terminator" T-1000. Tutto ciò al momento resta abbastanza fuori portata, data la incredibile complessità di una simile tecnologia. Nel frattempo le nazioni più potenti investono denaro nella tecnologia dei super-soldati geneticamente modificati, i quali sono concepiti, allevati e addestrati per pensare ed agire come automi. Questi soldati geneticamente modificati saranno dotati di elevati valori biologici (ossigenazione del sangue alta, cornice corporea di grandi dimensioni, ecc.) in combinazione con piccoli cervelli in grado di elaborare solo le informazioni sufficienti per eseguire gli ordini ricevuti senza metterli in discussione. Saranno anche dotati di numerosi impianti elettronici che li renderanno più simili a cyborg che ad esseri umani. Potenziamenti ottici applicati alle retine, chip GPS connessi al cervello, cablaggi nelle orecchie, per esempio.



10) Attivazione di metalli e nano-cristalli iniettati attraverso i vaccini.


Oltre che per la diffusione di malattie infettive i vaccini potranno essere utilizzati per iniettare nano-cristalli sintonizzati per risuonare a determinate frequenze. Tali nano-cristalli (simili artefatti sono stati rinvenuti anche nelle scie chimiche - v. post correlati - n.d.t.) possono rimanere inerti in un organismo per anni o persino decenni, ma a un certo punto possono essere riattivate, ad esempio mandando in tv e alla radio dei messaggi straordinari, di emergenza nazionale, i quali emettano anche un segnale di attivazione ad una specifica frequenza. Le applicazioni pratiche sarebbero infinite; dalla follia collettiva ai focolai di violenza di massa (tumulti, ecc) o a poche decine di milioni di persone che di colpo muoiono contemporaneamente. Una qualsiasi di tali applicazioni potrebbe essere sfruttata dal governo per vendere la versione ufficiale di un "attacco terroristico."


Tutto ciò potrebbe essere fatto in nome della "scienza."

Ricordate, questa raccolta di 10 punti riguarda una serie di possibili tecnologie future con cui la scienza abusiva potrebbe supportare futuri governi tirannici ed industrie corrotte. Per fortuna questi dieci esempi non si sono ancora avverati, tuttavia molti di essi sono sulla buona strada per diventare realtà già nei prossimi anni.

La vera scienza ricopre un ruolo importante in qualsiasi società, ma la scienza per essere vera deve servire la collettività, e non rappresentare un'arma in mano a globalisti e governi nazionali. Quando la scienza viene utilizzata per dominare e ridurre in schiavitù le persone piuttosto che renderle più libere, ha luogo la violazione di una delle verità più fondamentali: solo attraverso la libertà (di opinione e di discussione) potremo avvicinarci alla vera comprensione del nostro universo.

Nessun commento:

Post più popolari