Lo scopo finale della globalizzazione è il Governo unico mondiale

Massimo Calleri intervista l’antropologa Ida Magli, 2 marzo 2011

Talco cancerogeno: “Johnson & Johnson sapeva da decenni” – Capito adesso quanto vale la Tua vita e quella dei Tuoi bambini per le Multinazionali…?

Talco cancerogeno: “Johnson & Johnson sapeva da decenni”
La Johnson & Johnson sapeva da decenni della presenza di amianto nel talco usato nei cambi dei bambini.

Il mondo senza contanti è una truffa… e dietro c’è la Grande Finanza


Una acuta analisi di Brett Scott su The Guardian, smaschera l’apparente neutralità del passaggio ai sistemi di pagamento esclusivamente digitali, che sarebbe ingenuo vedere semplicemente come un’alternativa “più comoda” al contante.

La violenza dei Gilet Gialli? E quella del sistema economico capitalistico?

Lampi del pensiero di Diego Fusaro/ Altro che le giubbe gialle, la violenza si chiama spending review

La morte viaggia su auto elettrica: le verità scomode sulle auto ecologiche che ci nascondono per motivi di business – Ti fanno sedere su di una bomba, ma nessuno te lo dice…!

Fra pochi giorni quasi tutte le testate giornalistiche daranno notizia del salone dell’auto di Ginevra e ci parleranno del rapporto automobile-ecologia per convincerci

Sergio Colabona: Ci pagano per non farvi capire cosa succede oggi in Italia.si sta facendo una televisione che obbiettivamente ci sta portando un po’ tutti ad un degrado culturale


Sergio Colabona è un noto regista italiano, se non lo conoscete vi elenco qualche trasmissioni di successo di cui è stato regista come La Fattoria, Affari Tuoi, o il Grande Fratello.

Quando il sole sorge in Africa non importa se sei un leone o una gazzella: se vedi uno stronzo, bianco e arricchito è meglio che cominci a correre.


Quando il sole sorge in Africa non importa se sei un leone o una gazzella: se vedi uno stronzo, bianco e arricchito è meglio che cominci a correre.