Governo sempre piu' dittatoriale ha deciso di vietare i cortei di protesta del fine settimana

09/11/2021 - Il governo dei ricatti e delle rappresaglie in stile nazista ha deciso che i cortei di protesta del fine settimana non potranno piu' essere svolti nei centri storici e nelle zone dello shopping.

Fanno paura le proteste 

No Green pass, nuove regole in arrivo con una ‘stretta’ sulle manifestazioni. È quanto afferma il sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia. “Le manifestazioni cosiddette ‘no pass’ – spiega – stanno paralizzando ogni sabato, da settimane, il centro storico di tante città, creando disagi a cittadini e commercianti, oltre a generare assembramenti tra non vaccinati.

Cortei vietati

“Per ovviare a questi disagi il ministero dell’Interno ha varato una ‘stretta’ e stabilito regole nuove: sono concessi solo sit-in e fuori dai centri storici”.

La scusa dei contagi 

”Vista la risalita dei contagi saranno anche intensificati i controlli sul Green pass – aggiunge -. Vanno mantenute le misure di prevenzione in atto e le persone devono essere incentivate a vaccinarsi. Non possiamo correre il rischio di dover fronteggiare nuove emergenze, come altri Paesi Ue stanno sperimentando. Ne va della salute pubblica e dell’economia del Paese” (adnkronos)



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari