Obama ordina che gli Stati Uniti si preparino immediatamente per eventi catastrofici !!!

Washington - il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha emesso questo giovedì con sorpresa un ordine esecutivo affinché le diverse autorità
del paese si coordinino per far fronte a pericoli di origine spaziale.
All'interno del testo si sottolinea un conto alla rovescia di 120 giorni per rafforzare le difese aree,le infrastrutture critiche come energia, trasporti e acqua. Mettendo l'accento sulla protezione dei reattori nucleari e dei siti di stoccaggio.
"I fenomeni meteorologici dello spazio come eruzioni solari, particelle energetiche solari e perturbazioni geomagnetiche,possono avere effetti indesiderati per i sistemi e tecnologie di infrastrutture critiche,ed hanno il potenziale di influenzare e modificare la salute e la sicurezza di interi continenti "
Il Governo federale deve avere la capacità di prevedere e rilevare questo tipo di eventi, nonché rispondere e riprendersi dai suoi effetti, ha concluso Obama.
L' annuncio arriva a poche settimane dopo che il governo tedesco suggeriva alla sua popolazione di accumulare cibo e acqua per 10 giorni.E' singolare questo annuncio del presidente americano proprio  in un momento di minima attività della nostra stella.(google straslate)
Articolo originale: bit.ly/2dQNKmi

Nessun commento:

Post più popolari