Reggio Emilia - Lavaggi del cervello e scosse elettriche per "vendere" i bambini

Quello che e' stato scoperto dalla magistratura in questi giorni non e' altro che la punta di un iceberg.
L'indagine ha portato alla luce il business degli affidamenti dei minori in Italia.Una brutta storia di corruzione pedofilia e psico-satanismo gia' piu' volte denunciata dal coraggioso ormai ex magistrato Paolo Ferraro.Guardate Il video alla fine dell'articolo

Diciotto persone, tra cui il sindaco  di Bibbiano (Reggio Emilia) Andrea Carletti, politici, medici, assistenti sociali, liberi professionisti, psicologi e psicoterapeuti di una Onlus di Torino sono stati stati raggiunti da misure cautelari dai carabinieri di Reggio Emilia. L'inchiesta 'Angeli e Demoni' vede al centro la rete dei servizi sociali della Val D'Enza, accusati di aver redatto false relazioni per allontanare bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito da amici e conoscenti.
Sono decine gli indagati nell'inchiesta coordinata dal sostituto procuratore di Reggio Emilia, Valentina Salvi. Quello ricostruito dagli investigatori è un giro d'affari di centinaia di migliaia di euro. Tra i reati contestati ci sono frode processuale, depistaggio, abuso d'ufficio, maltrattamento su minori, lesioni gravissime, falso in atto pubblico, violenza privata, tentata estorsione, peculato d'uso.

'Lavaggi del cervello'

Ore e ore di intensi 'lavaggi del cervello' durante le sedute di psicoterapia, bambini suggestionati anche con l'uso di scosse elettriche, spacciate ai piccoli come "macchinetta dei ricordi", un sistema che in realtà avrebbe "alterato lo stato della memoria in prossimità dei colloqui giudiziari". Sono alcune contestazioni che emergono dall'inchiesta 'Angeli e Demoni' sulla rete dei servizi sociali della Val D'Enza, nel Reggiano. Tra gli affidatari dei minori ci sarebbero stati titolari di sexy shop, persone con problematiche psichiche e con figli suicidi. Infine secondo il quadro accusatorio ci sarebbero stati due casi di abusi sessuali presso le famiglie affidatarie ed in comunità, dopo l'illegittimo allontanamento.

https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/affidamenti-illeciti/


Nessun commento:

Post più popolari