di Riccardo Rocchesso – In periodi come questi, nulla la passa liscia, se si parla di “Satanismo”, e di utenti di Facebook preoccupati per i propri bambini. Ad essere stato preso di mira è il parco vicino a Roma, Cinecittà World.
In effetti, l’entrata è abbastanza inquietante.
Viene riprodotto un Moloch con altre tre divinità pagane sull’altare.Un’immagine dal sito Cinecittà World
Il moloch, viene anche riportato così su Wikipedia:Guardate cos’ha in mano
Wikipedia scrive: Il “Moloch” è il nome sia di un dio, sia di un particolare tipo di sacrificio storicamente associato al fuoco.
Come mai evocare una divinità malvagia, di un sacrificio, all’interno di un parco di divertimenti per bambini? Casualità o simbolismo spinto?
Vorrei sapere come si fa a parlare di casualità. Si a pranzo mi preparo una carbonara, non è che per casualità mi esce una bistecca. Quelle immagini sono state progettate preparate e costruite volontariamente. E sono immagini che di sicuro non hanno pescato a caso.
RispondiEliminaHai solo ragione
EliminaInfatti. Ci stanno abituando gradualmente alla sottomissione, alla schiavitù, ad accettare il nuovo ordine satanico.Gioventù svegliatevi prima che sia troppo tardi!
EliminaVoglio solo sapere PERCHÉ? Topolino e Paperino sono diventate figure troppo violente per i bambini? I nostri principi morali basati sull'amore vi fanno così schifo???
RispondiEliminaVoglio solo sapere PERCHÉ? Topolino e Paperino sono diventate figure troppo violente per i bambini? I nostri principi morali basati sull'amore vi fanno così schifo???
RispondiEliminaNon c'e nessuna giustificazione per una cosa del genere costruita.
RispondiEliminaDivinita' Pagane , chi ha creato cio' sapeva cosa rappresentavano , esiste una giustizia state tranquilli.