Massimo Boldi: "Potenti vogliono terrorizzarci, mascherine servono per tapparci la bocca"

Dopo Enrico Ruggeri anche Massimo Boldi decide di rompere il muro di silenzio denunciando sui social cosa sta accadendo.


Polemiche social dopo il messaggio pubblicato da Massimo Boldi che su Facebook si scaglia contro ''i potenti del pianeta'' che, secondo l'attore ''vogliono terrorizzare il mondo'' e contro le ''mascherine da Pecos Bill'' con cui, secondo l'attore, ''i potenti'' vogliono tappare la bocca al popolo. ''Stiamo vivendo un mondo che non va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, non importa cosa è accaduto, non basta, vogliono terrorizzare il mondo ancor di più mari, monti, regioni, stati. Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill'', scrive l'attore. Adnkronos



4 commenti:

Unknown ha detto...

Bildi ha pienamente ragione, chi lo critica sono solo dei miserabili

Simona Guidotti ha detto...

👏👏👏👏👏Bravo Boldi 👏👏👏👏🔝🔝🔝🔝

Simona Guidotti ha detto...

Bravo Boldi 👏👏👏👏🔝🔝🔝🔝

ada ridolfo ha detto...

bravo Massimo Boldi! forza! portati dietro altri attori, cantanti, colleghi del mondo dello spettacolo, voi avete il vantaggio di avere subito molta visibilità non appena aprite bocca! usatelo questo potere per far svegliare i tanti ancora addormentati! e per far tremare i padroni del mondo!

Post più popolari