Zaia: "Chi nega il coronavirus va punito come chi nega la Shoah


″È pieno di terrapiattisti, di gente che nega la Shoah. Io dico che bisognerebbe fare una legge severa contro chi nega l’evidenza”.
A parlare è il presidente della Regione Veneto Luca Zaia che, durante la trasmissione Agorà di Rai 3, ha risposto a una domanda su chi sostiene che il Covid-19 non esiste. “Non possiamo pensare che chiunque possa diffamare”, ha sottolineato Zaia secondo il quale ci sono “teorie che vanno oltre la realtà”.

E sul professor Zangrillo, direttore della terapia intensiva del San Raffaele di Milano che ha definito “clinicamente scomparso” il coronavirus, Zaia ha detto: “Penso che abbia ragione. Noi in Veneto abbiamo oggi un’incidenza dei contagi che è sotto lo 0,6 per mille, cioè se avessimo una piazza con 1.000 persone, non ne avremmo neanche una contagiata. Il contagio sta crollando, anche se non bisogna abbassare la guardia”.

https://www.huffingtonpost.it/entry/zaia-chi-nega-il-coronavirus-va-punito-come-chi-nega-la-shoah-servirebbe-una-legge-severa_it_5ed4e8c6c5b66d911c479f59

Nessun commento:

Post più popolari