L'obiettivo è quello di scovare più positivi possibili e alimentare il regime di terrore sanitario del governo. Un connubio horror stretto tra i governi e le aziende del farmaco. I primi attuano la dittatura, i secondi incassano miliardi vendendo il vaccino. Crisanti vanta addirittura legami con la catena di finanziamenti che fa capo a Bill Gates, un fanatico con propositi genocidi che ha ammesso candidamente che se con i vaccini si fa un ottimo lavoro, il numero degli abitanti della Terra potrebbe calare del 15%. Se non ci credete, cliccate qui.
Crisanti ha lavorato ad una ricerca sulle zanzare e tale lavoro è stato finanziato dalla fondazione di Bill Gates con la 50 milioni di euro (fonte). Nulla che abbia riguardo alle attività di Gates con i vaccini e la loro produzione, ma ciò non toglie che Crisanti vada in tutte le tv a parlare di virus, di vaccini obbligatori sostenendo la linea dura del governo.
https://scenariquotidiani.blogspot.com/2020/09/crisanti-finanziato-da-bill-e-melinda.html
https://www.pologgb.com/importante-scoperta-del-prof-andrea-crisanti-nella-lotta-alla-malaria/
La cosa preoccupante è lo studio sul DNA della popolazione di Vo’ provincia di Padova. Non si è più saputo niente di questo studio tra l’altro finanziato dai Gates.
RispondiElimina