Il Lockdown come la Troika per trasformare l'Italia come la Grecia

28/10/2020 - Mettiamo bene in chiaro una cosa una volta per tutte: non c'è mai stato nessun "sogno europeo", quest' ultimo è sempre stato semmai uno specchietto per le allodole e una bella favola ( = mera propaganda) per gli ingenui.

BANCHIERI PREDONI VOGLIONO IL LOCKDOWN

Il piano (da sventare) è questo: hanno deciso di bloccare le economie con ripetuti lockdowns, causare una spaventosa crisi

Niente treni dopo il 12 dicembre. Sul Natale l'ombra del lockdown

23/10/2020 - Chi prova a prenotare un treno con partenza dopo il 12 dicembre non ci riesce. Sul sito di Trenitalia il risultato è che "non ci sono soluzioni disponibili", su quello Ntv

Il ricatto - app immuni obbligatoria o sara' lockdown


22/10/2020 - La necessità di tracciare i contatti secondo La Stampa starebbe portando il governo a ragionar su soluzioni per rendere Immuni obbligatoria.

Covid, Tarro: “Non è emergenza. Siamo nella fase dell’immunità di gregge””

22/10/2020 - “Facendo tamponi di massa stiamo facendo un’enorme confusione. E i tamponi a tappeto hanno un’alta percentuale di falsi

Crisanti: un esperto di zanzare spacciato dai media per virologo che vorrebbe fare il tampone a tutti gli italiani!

21/10/2020 - Il professor Giorgio Palù non ha usato mezzi termini nel definire il suo allievo Andrea Crisanti: “È entomologo, un esperto di zanzare”. Da quando è iniziata la pandemia siamo stati abituati a conoscere medici, esperti

Vespa svela la "truffa" dei tamponi: conteggiano più volte la stessa persona che si sottopone al test.



18/10/2020 - Il governo ha imbrogliato i cittadini fin dall'inizio dell'emergenza coronavirus, spesso fornendo dati errati o strumentalizzando quelli corretti.

Ecco i miliardari filantropi dietro le agenzie di fact checking di facebook

14/10/2020 - Indubbiamente, la più grande task force globale rimane quella finanziata da George Soros che, sfruttando le sue influenze, vorrebbe forse silenziare chi si oppone al suo disegno mondialista del “tutti uguali e ugualmente irrilevanti”, Russia e Ungheria in primis.


Di seguito saranno elencate e analizzate le agenzie e le istituzioni, governative e non, sostenute dalla Open Society Foundation di Soros, che hanno implementato una vera strategia di controllo delle notizie.

Giallo su nuovo Dpcm, “possibile irruzione di polizia in case private”

12/10/2020 - E’ giallo sul documento che in queste ore circola dal titolo
“Proposte di nuove misure urgenti contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”. Fonti del ministero della Salute lo bollano come falso:

Follia sanitaria in Canada: la polizia potrà entrare nelle case per bloccare assembramenti e arrestare tutti



10/10/2020 - Se pensiamo che Conte sia un dittatore brutale che ha schiacciato la Costituzione con la complicità della magistratura e del Capo dello Stato,

Ursula Von Der Leyen vuole “un’identità digitale unica” per tutti i cittadini dell’UE

06/10/2020 - I piani del Presidente della Commissione, a tutti i cittadini dell’Unione europea deve essere data “un’identità digitale europea” che possono “usare ovunque in Europa per fare qualsiasi cosa, dal pagare le tasse al noleggio di una bicicletta”.

Epidemiologo capo svedese: indossare una mascherina facciale è "molto pericoloso".


05/10/2020 - Il principale esperto svedese di coronavirus ha avvertito che incoraggiare le persone a indossare maschere facciali è "molto pericoloso" perché dà un falso senso di sicurezza ma non arresta efficacemente la diffusione del virus.

La strage occulta del virus: 20mila morti in più per infarto

 


«L’attenzione della sanità sul Covid-19 e la paura del contagio rischiano di vanificare i risultati ottenuti in Italia con le terapie più innovative per l’infarto e gli sforzi per la prevenzione degli ultimi 20 anni».

Francia: a Marsiglia proteste di bar e ristoranti contro il nuovo lockdown: "Non chiudiamo"

02/10/2020 - A Marsiglia proteste di bar e ristoranti contro il nuovo lockdown: "Non chiudiamo" „ Anche il Comune si è schierato con i manifestanti, la vice sindaco garantisce: "Non manderemo la polizia a fare controlli, gli agenti hanno cose più importanti a cui pensare" 

Stato emergenza, governo verso proroga a fine gennaio


01/10/2020 - L'ufficialità non c'è ancora. Ma, a quanto apprende l’Adnkronos da autorevoli fonti, durante l’incontro tra il premier Giuseppe Conte

Post più popolari