Follia sanitaria in Canada: la polizia potrà entrare nelle case per bloccare assembramenti e arrestare tutti



10/10/2020 - Se pensiamo che Conte sia un dittatore brutale che ha schiacciato la Costituzione con la complicità della magistratura e del Capo dello Stato,
secondo le critiche che gli vengono normalmente riferite, non è nulla rispetto a ciò che sta avvenendo in Canada. Guardate questo video:


Il premier del Quebec François Legault afferma che la polizia nelle zone rosse della provincia – regioni in cui i casi di COVID-19 sono in aumento – emetterà multe di $ 1.000 a coloro che violano le norme di salute pubblica recentemente rafforzate. Al di là delle poche eccezioni, come badanti ed assitenti familiari o le relazioni sentimentali, gli ospiti in casa non sono ammessi, ha detto Legault.



La polizia è autorizzata a richiedere la prova della residenza e se i residenti rifiutano l’ingresso, gli agenti saranno in grado di ottenere i mandati più velocemente attraverso un nuovo sistema virtuale che è stato istituito in collaborazione con la monarchia, ha detto il premier


1 commento:

ruggierifp ha detto...

Sei poco attento perché g-conte nel suo discorso ha già annunciato le mascherine in casa e quindi, per il prossimo passo, ..
..., chi vuol intendere , Intenda, la fase successiva di questo Paranoico personaggio e suo seguito ! !

Post più popolari