L’attore Jim Carrey torna a denunciare il Nuovo Ordine Mondiale.


“Se George Orwell avesse scritto oggi il romanzo “1984″, avrebbe dovuto vedersela con una società tecnologica governata da uno Stato totalitario, dove i negozi vengono chiamati ”piazze di città“ e dove i telefoni che le pubblicità ti invogliano a comprare leggono il tuo volto”.

Secondo l’attore la nuova tecnologia iPhone Face ID di Apple verrà utilizzata dall’élite mondiale per sottomettere ancora più un’umanità già di per sé sottomessa, e il bello è che non gli costerà neppure fatica! Sono infatti gli stessi schiavi-consumatori a cedere spontaneamente i propri dati personali ai governi totalitari attraverso la tecnologia di riconoscimento facciale messa nei telefoni di ultima generazione.

La nuova tecnologia Face ID di Apple è nelle mani sbagliate e condurrà ben presto a tempi profondamente inquietanti di sorveglianza globale.

”Chi può garantirmi che questa stessa tecnologia non verrà utilizzata da “qualcuno” – per identificare i manifestanti, per capire se sei depresso o maniacale o se sei debole al denaro?”

Carrey ha poi sottolineato come “Face ID” è semplicemente l’ultimo passo verso la sorveglianza totale e l’annientamento della privacy.

In realtà la sorveglianza globale è già in atto da diversi anni, dal monitoraggio della produttività dei dipendenti al lavoro, fino agli studi sul comportamento dei consumatori e ad altre forme di ricerche di mercato, ma negli ultimi anni tutto questo è diventato più inquietante e invasivo.

L’attore continua:

“L’élite globale pensa che i tuoi segreti siano una minaccia per loro. Quando mi sveglio al mattino e posso sedermi davanti al mio caffè, guardando fuori il mio splendido giardino, penso a me stesso e mi ricordo quanto è bella la riservatezza della proprietà individuale, privata, la dignità personale, ma ci sono potenti forze che lavorano per allontanarci da tutto questo e solo quando potranno leggere i nostri pensieri si fermeranno, e allora sarà troppo tardi. Avranno il dominio totale

https://www.jedanews.com/jim-carrey-si-fermeranno-solo-quando-potranno-leggere-i-nostri-pensieri/


Nessun commento:

Posta un commento