Colpito da paralisi facciale dopo il siero, ministro australiano mostra fiero il suo Green Pass

24/08/2021 - Il Ministro Victor Dominello è senza dubbio un grande italo-australiano. Ieri, malgrado il visibile problema di salute
è intervenuto alla conferenza stampa giornaliera di governo sul Covid-19 per scusarsi dei ritardi nell’erogazione dei contributi alle imprese da parte di Service NSW. “Alla conferenza stampa di questa mattina, diverse persone hanno commentato il mio occhio cadente. Alcune persone avranno pensato che stavo strizzando l’occhio al cameraman,” ha scritto Dominello su Facebook. Lo riporta il sito web Allora News.

Il Ministro è apparso in televisione con una chiara debolezza dei muscoli facciali che hanno intaccato l’occhio e la bocca nel lato sinistro. “Altri avranno pensato che avessi avuto un ictus. In realtà mi è stata diagnosticata la paralisi di Bell” ha aggiunto il Ministro per la Digitalizzazione, spiegando che “circa 48 ore fa, ho sentito un dolore al cranio dietro l’orecchio destro. Questa mattina mi sono svegliato con spilli e aghi sul lato destro della lingua”. Dopo, il Ministro si è recato al Royal North Shore Hospital, “dopo che un certo numero di persone mi ha contattato per vedere se stavo bene”.

Colpito da paralisi facciale dopo il siero, ministro australiano mostra fiero il suo Green Pass – StopCensura


Nessun commento:

Posta un commento