Il vile ricatto: via le mascherine in classe se tutti gli studenti sono vaccinati

06/08/2021 - Lo sanno benissimo che la mascherina non e' mai servita a nulla contro il fantomatico virus. Ma dal momento che tutti l'abbiamo accettata e' diventata uno strumento di ricatto. Se ieri per entrare in un locale bisognava usare il bavaglio da ora in poi servira' aver fatto il vaccino(green pass). Ci hanno addomesticati per bene come si fa con gli animali sostituendo la mascherina con il vaccino,e noi cosa facciamo? Continuiamo a seguire le loro regole...

In attesa del testo definitivo, emergono particolari importanti in merito alla scuola per quanto riguarda il decreto green pass appena emanato dal Governo. Compresi quelli relativi all’obbligo della mascherina in classe.

“E’ fatto obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, fatta eccezione per i bambini di età inferiore ai sei anni, per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina, per i soggetti impegnati nelle attività sportive“. Lo si legge nel comunicato stampa del Cdm sul nuovo dl sul Green pass.


Tuttavia, “le linee guida possono derogare all’obbligo di mascherina se alle attività partecipano solo studenti vaccinati o guariti“.

https://www.orizzontescuola.it/ritorno-a-scuola-se-in-classe-tutti-gli-studenti-sono-vaccinati-cade-lobbligo-della-mascherina/

Nessun commento:

Post più popolari