Presidente messicano: e' in atto una gigantesca campagna per imporre l'inoculazione del siero

05/08/2021 - Il presidente messicano durante una conferenza stampa lancia un monito nei confronti dell'industria farmaceutica. Il politico con il suo intervento si e' messo di traverso nei confronti del piano che si sta attuando in tutto il mondo. Purtroppo fino a questo momento tutti i capi di stato che hanno osato criticare ed osteggiare l'agenda sono morti in circostanze misteriose. Ricordiamo almeno 3 presidenti africani ed il presidente di Haiti, tutti scomparsi dopo essersi opposti alle indicazioni dell'OMS.

“Stiamo attenti alle case farmaceutiche”

Andrés Manuel Lopez Obrador: “Bisogna stare attenti perché, com’è logico, le case farmaceutiche vogliono fare affari e desidererebbero stare sempre a vendere vaççini per tutti. Dobbiamo sapere se effettivamente ci sia bisogno o non ci sia bisogno… e non stare sottomessi, assoggettati, subordinati a quello che ci dicono le case farmaceutiche: ‘manca una terza dose; manca una quarta dose; che si vaccinino gli adolescenti…'”.
“Forte carenza di informazione scientifica”

Lopez-Gatell Ramirez: “C’è una poderosa, potremmo dire, campagna di opinione indotta dalle case farmaceutiche. Se si esplora la stampa, non solo nazionale ma anche internazionale, si rintracciano raccomandazioni come queste, e ciò che si può vedere è una forte carenza di informazione scientifica in appoggio a raccomandazioni di questa natura e in contrasto ci sono dichiarazioni, soprattutto degli amministratori delle case farmaceutiche produttrici di vaccino, che già lo danno per scontato”.

https://www.inuovivespri.it/2021/08/01/covid-interessi-case-farmaceutiche-messico-andres-manuel-lopez-obrador-hugo-lopez-gatell-ramirez/

Nessun commento:

Post più popolari