Arcivescovo agli agenti: “Smettete di difendere quest’ammucchiata satanica che vi sta governando”

27/10/2021 - di Marco Santero – Sentire le parole di Mons. Viganò, una delle massime autorità religiose, che finalmente dice la verità occultata
dall’anticristo che siede illecitamente sulla sedia papale apre il cuore alla speranza in questi tempi bui in cui l’Italia sta sprofondando. Giustamente i portuali di Trieste prima dell’assalto squadrista della celere incattivita dai pochi colleghi messi alla porta della CGIL a Roma a prendere le botte dagli squadristi di Forza Nuova che è la clava perfetta funzionale al potere perché delegittima una manifestazione infiltrandola.

Ebbene i portuali hanno unito le mani e pregavano col rosario in mano. Perché le forze che stanno devastando il mondo sono innanzitutto forze apertamente sataniche che nei loro rituali segreti invocano forze demoniache. Ormai siamo ad un’aperta lotta fra il bene e il male assoluti, quindi la chiesa cattolica sana non infiltrata da massoni o peggio deve alzare la voce e farsi sentire con forza.

Un moto di pietà verso le forze dell’Ordine (costituito dagli interessi della finanza speculativa) che nel caso della Celere sono ormai ridotti a cani da guardia degli usurai che vogliono spolpare l’Italia come accadde, con le stesse dinamiche, in Grecia, infatti stiamo ripercorrendo le stesse tappe, a partire dall’ex presidente della banca centrale europea a capo del Governo.

Ebbene cari celerini vi hanno “bombato” con AstraZeneca, cioè vi usano come cani da guardia cui viene dato un miserabile stipendio come un osso al cane, ma vi hanno dato una terapia genica che si è rivelata la peggiore fra quelle usate. Un consiglio fraterno, fatevi un esame del sangue di nome D-Dimero perché è molto probabile che abbiate microtrombosi in corso che vi espongono a gravi rischi per la salute. Smettete di difendere questa ammucchiata satanica che sta governando l’Italia, perché anche voi e i vostri cari subirete le stesse conseguenze su pensioni, potere d’acquisto reale, sanità, scuola, ecc. ecc. di tutti gli altri cittadini.

https://stopcensura.online/arcivescovo-agli-agenti-smettete-di-difendere-questammucchiata-satanica-che-vi-sta-governando/

Nessun commento:

Post più popolari