Ebbene i portuali hanno unito le mani e pregavano col rosario in mano. Perché le forze che stanno devastando il mondo sono innanzitutto forze apertamente sataniche che nei loro rituali segreti invocano forze demoniache. Ormai siamo ad un’aperta lotta fra il bene e il male assoluti, quindi la chiesa cattolica sana non infiltrata da massoni o peggio deve alzare la voce e farsi sentire con forza.
Un moto di pietà verso le forze dell’Ordine (costituito dagli interessi della finanza speculativa) che nel caso della Celere sono ormai ridotti a cani da guardia degli usurai che vogliono spolpare l’Italia come accadde, con le stesse dinamiche, in Grecia, infatti stiamo ripercorrendo le stesse tappe, a partire dall’ex presidente della banca centrale europea a capo del Governo.
Ebbene cari celerini vi hanno “bombato” con AstraZeneca, cioè vi usano come cani da guardia cui viene dato un miserabile stipendio come un osso al cane, ma vi hanno dato una terapia genica che si è rivelata la peggiore fra quelle usate. Un consiglio fraterno, fatevi un esame del sangue di nome D-Dimero perché è molto probabile che abbiate microtrombosi in corso che vi espongono a gravi rischi per la salute. Smettete di difendere questa ammucchiata satanica che sta governando l’Italia, perché anche voi e i vostri cari subirete le stesse conseguenze su pensioni, potere d’acquisto reale, sanità, scuola, ecc. ecc. di tutti gli altri cittadini.
Nessun commento:
Posta un commento