Quei mondi che odiano l'Italia hanno iniziato a manifestare recentemente un interesse ancora più vivo per la situazione di questo Paese. La visita di Schwab è stata infatti preceduta da quella della Pelosi e di Biden. I personaggi di spicco degli ambienti mondialisti continuano a venire qui. La sensazione è che ci sia qualcosa che allarma molto le élite sull'Italia. Nei giorni scorsi abbiamo visto che i media hanno iniziato a parlare in maniera frenetica dell'Italiagate tentando ancora una volta disperatamente di dipingerlo falsamente come una "bufala". Questa frenesia in realtà ci conferma che lo scandalo è molto reale anche alla luce del viaggio della Cartabia a Washington.
Secondo fonti qualificate, la Cartabia si sarebbe recata a Washington proprio per parlare dell'Italiagate e tentare una sorta di mediazione con gli uomini del dipartimento di Giustizia USA che stanno indagando sul caso. Appare comunque esserci una paura delle élite mondialiste sull'Italia. Le proteste contro il regime di Draghi in questo Paese iniziano ad essere dilaganti. C'è un massiccio boicottaggio da parte dei lavoratori pubblici e privati contro il certificato razziale vaccinale. Se il potere perde l'Italia, il piano del Grande Reset va definitivamente in frantumi. Per comprendere cosa andrà sullo scenario globale nei prossimi mesi, dovremo continuare a tenere gli occhi puntati sull'Italia.
https://t.me/cesaresacchetti/4826
https://www.governo.it/it/articolo/il-presidente-draghi-ha-incontrato-il-presidente-esecutivo-del-world-economic-forum/18614
Nessun commento:
Posta un commento