Soros minaccia il governo M5s-Lega raddoppia l'impegno contro l'Italia

Il "filantropo" (virgolette d'obbligo) Soros, il fiduciario dei mercati speculativi finanziari, il rappresentante di punta della classe dominante turbocapitalistica e apolide. Sì, proprio lui. Ora è furente. Schiuma di rabbia per quanto sta accadendo in Italia. L'ha apertamente cinguettato al mondo intero. Tutto sta andando di male in peggio. Il popolo populista e nazionalista merita di essere punito e ortopedizzato. Con le buone o con le cattive. Per questo, Soros minaccia di raddoppiare il proprio impegno. Contro l'Italia, in nome del mondialismo capitalistico dei mercati. Ciò è la prova che l'Italia sta agendo bene, contro i desiderata dei signori del mondialismo.

Diego Fusaro (Torino 1983) insegna storia della filosofia presso lo IASSP di Milano (Istituto Alti Studi Strategici e Politici) ed è fondatore dell'associazione Interesse Nazionale (www.interessenazionale.net). Tra i suoi libri più fortunati, "Bentornato Marx!" (Bompiani 2009), "Il futuro è nostro" (Bompiani 2009), "Pensare altrimenti" (Einaudi 2017).

http://www.affaritaliani.it/blog/lampi-del-pensiero/soros-furente-contro-il-governo-m5s-lega-raddoppia-impegno-in-italia-547588.html

Nessun commento:

Post più popolari