Crisanti finanziato da Bill e Melinda Gates per 50 milioni di euro...e non è neppure un virologo.


Oggi sappiamo che i virologi, infettivologi e tuttologi vari che in tv diffondono terrore non lo fanno in modo disinteressato. Negli ultimi tempi, si è affacciato alla ribalta Andrea Crisanti, che di professione fa il parassitologo. Sebbene non sia un virologo,
gode di tanta credibilità da aveva ricevuto da Giuseppe Conte il compito di fare un piano per tamponare tutti.


L'obiettivo è quello di scovare più positivi possibili e alimentare il regime di terrore sanitario del governo. Un connubio horror stretto tra i governi e le aziende del farmaco. I primi attuano la dittatura, i secondi incassano miliardi vendendo il vaccino. Crisanti vanta addirittura legami con la catena di finanziamenti che fa capo a Bill Gates, un fanatico con propositi genocidi che ha ammesso candidamente che se con i vaccini si fa un ottimo lavoro, il numero degli abitanti della Terra potrebbe calare del 15%. Se non ci credete, cliccate qui.


Crisanti ha lavorato ad una ricerca sulle zanzare e tale lavoro è stato finanziato dalla fondazione di Bill Gates con la 50 milioni di euro (fonte). Nulla che abbia riguardo alle attività di Gates con i vaccini e la loro produzione, ma ciò non toglie che Crisanti vada in tutte le tv a parlare di virus, di vaccini obbligatori sostenendo la linea dura del governo.

https://scenariquotidiani.blogspot.com/2020/09/crisanti-finanziato-da-bill-e-melinda.html


https://www.pologgb.com/importante-scoperta-del-prof-andrea-crisanti-nella-lotta-alla-malaria/

1 commento:

Anonimo ha detto...

La cosa preoccupante è lo studio sul DNA della popolazione di Vo’ provincia di Padova. Non si è più saputo niente di questo studio tra l’altro finanziato dai Gates.

Post più popolari