Hanno messo in scena la sospensione dei test da vaccino perché non sicuro, ha dato effetti collaterali ad un solo volontario! Che furbi... manovra strategica per far accettare il futuro vaccino come controllato e sicuro.
Ecco cosa scrivono i media
E' stato Stat News a dare la notizia in esclusiva, ripresa da tutte le testate anglosassoni. In un lungo e dettagliato articolo spiega che la fase 3 per testare il vaccino è in corso in dozzine di siti degli Stati Uniti, mentre gli studi di fase 2/3 erano stati precedentemente avviati nel Regno Unito, Brasile e Sud Africa. Un portavoce di AstraZeneca ha dichiarato che "il processo di revisione standard dell'azienda ha innescato una pausa per consentire la revisione dei dati di sicurezza". Non è chiaro se sia stata la stessa AstraZeneca a disporre la sospensione volontaria oppure se sia stata ordinata da chi controlla il processo di sperimentazione. Il portavoce ha spiegato che la pausa avviene tutte le volte che "c'è una malattia potenzialmente inspiegabile in uno dei volontari, mentre vengono effettuati i controlli per assicurarsi di mantenere l'integrità delle prove". La società sta "lavorando per accelerare la revisione del singolo caso e ridurre al minimo qualsiasi potenziale impatto sulla tempistica del processo".
https://corrieredellumbria.corr.it/news/esteri/24469157/studio-vaccino-interrotto-volontario-ammalato-astrazeneca-universita-oxford.html
Nessun commento:
Posta un commento