Il governo canadese chiude gli asintomatici in strutture segrete per prevenire rivolte

20/09/2020 - Anche se i media cercano di coprire la vasta mole di proteste che nel mondo sta nascendo contro la dittatura sanitaria, i governi compiacenti con le élite sanno bene che il gioco non reggerà a lungo e che tra qualche mese la gente passerà alle vie di fatto. In Serbia, ad esempio, quando a giugno il premier Vukic annunciò l’arrivo di nuove misure restrittive, migliaia di persone assaltarono il palazzo del Parlamento di Belgrado. Dovette intervenire l’esercito per riportare la calma e solo quando il giorno dopo Vukic annunciò il ritiro delle proposte di legge che miravano a chiudere la libertà dei serbi, il popolo si calmò.

Il governo canadese starebbe facendo di meglio. Secondo alcuni documenti ufficiali di cui si parla nel video, strutture ubicate in località segrete sarebbero pronte per ospitare migliaia di cittadini nel caso in cui questi non si mostrassero cooperanti con le autorità impegnate a far rispettare le misure anticoronavirus. Ma perché queste strutture devono rimanere segrete? Ovviamente, per evitare che gli altri cittadini vadano a liberarli. Le autorità infatti dispongono di pochi uomini e possono agire solo in questo modo, altrimenti il rischio di una rivoluzione totale porrebbe fine a tutto. Tutto ciò nonostante tutto secondo l’OMS gli asintomatici non sono pericolosi.


https://ilmondoquotidiano.altervista.org/il-governo-canadese-pronto-a-rinchiudere-gli-asintomatici-in-strutture-segrete-per-prevenire-rivolte-la-dittatura-sanitaria-scricchiola/


Nessun commento:

Post più popolari