Sergio Colabona: Ci pagano per non farvi capire cosa succede oggi in Italia.si sta facendo una televisione che obbiettivamente ci sta portando un po’ tutti ad un degrado culturale



Sergio Colabona è un noto regista italiano, se non lo conoscete vi elenco qualche trasmissioni di successo di cui è stato regista come La Fattoria, Affari Tuoi, o il Grande Fratello.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Nel video viene intervistato principalmente per la presentazione del suo libro, ma tra una domanda e l’altra si lascia andare con affermazioni del tipo: “Io mi autodenuncerei, si sta facendo una televisione che obbiettivamente ci sta portando un po’ tutti ad un degrado culturale, e per primo sono colpevole io ed altri come me, perché accettiamo tutti quanti di stare dentro un sistema al quale non abbiamo il coraggio di opporci, anche perché ci fa comodo. 

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Ci danno i soldi per non farvi pensare, per farvi credere che i motivi della depressione siano altri, per non farvi mettere a fuoco determinate problematiche culturali e sociali. Stiamo facendo una televisione che non rispecchia più i valori culturali del nostro paese.”


Oggi ai più è noto che Buona parte della televisione viene usata per manipolare le masse, abbassare il livello culturale proponendo “fenomi da baraccone” che oltre (quando c’è) al fisico non hanno nulla, modelli adatti a questa società malata, o semplicemente la si usa per propaganda.
http://www.ninconanco.info/sergio-colabona-ci-pagano-non-farvi-capire-cosa-succede-oggi-italia/

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Va bene tutto...ho capito che è pagato...ma pagato per cosa?? Per sfottere le persone e distrarle dalla realtà. Questo è il fatto.
Personalmente se dovessi scendere a questi compromessi per essere ben pagato avrei quantomeno la decenza di farmi i cazzi miei e non spiattellarlo in giro...
Ma d'altra parte sapendo di avere a che fare con una pletora di pecore non pensanti...

Anonimo ha detto...

Ma l’acqua calda non era già stata scoperta?

Anonimo ha detto...

Chiagn'e fotte? Grazie no.

Anonimo ha detto...

La ricetta per contrastare la fuffa mediatica finalizzata ad addomesticare le masse è sempre la stessa: buone letture e programmi culturali ( ce ne sono, specie in seconda serata) , studio e approfondimento personale, eccetera . Rifiutarsi di assistere a programmi stupidi, melensi o che mettano in scena litigi e meschinità familiari e non solo.
Nessuno ci obbliga ad accendere la tivu'.

Anonimo ha detto...

Nessuno ci obbliga a vedere la TV e nessuno ci VIETA di SPEGNERE IN SEGNO DI RIGETTO.

Anonimo ha detto...

Io personalmente accendo la TV solo per guardare un film nn mi interessano le cagate che dicono in TV tra telegiornali e trasmissioni sinistre e tutta politica sporca tutto per dominare un popolo di pecore

Anonimo ha detto...

manda ogni anni la racc con il modulo dichiarazione per non pagare il canone alla rai...

Anonimo ha detto...

Le trasmissioni sono sinistre ma le elezioni le vince la destra. Qualcosa non quadra.

Post più popolari