Un Articolo Dedicato a Tutti i Miserabili Insegnanti

15/02/2022 - Mi rivolgo a voi, maestri, professori, direttori di scuole e centri educativi, che state trasformando la vita dei piccoli in un vero calvario, obbligandoli a portare la museruola, a mantenere la distanza dai loro compagni e a rispettare tutte queste aberrazioni, che sono umilianti e dannose per la loro salute fisica e mentale.

Avete trasformato le scuole in veri e propri campi di concentramento e ora cercate di costringere i bambini a iniettarsi questo esperimento scientista, i cui effetti negativi sono sotto gli occhi di tutti e il cui tasso di mortalità sta già creando allarme in diversi paesi intorno a noi.

La vostra profonda ignoranza, la vostra manifesta mediocrità e la vostra acuta dissonanza cognitiva vi impediscono di osservare con occhio critico la realtà che vi circonda e di rendervi conto della grandezza di questa frode sanitaria, nella quale vi siete implicati come complici necessari e attivi.

Insieme ai medici, ai giornalisti e ai membri delle forze di sicurezza dello Stato (con rare eccezioni), siete uno dei gruppi più ripugnanti, vigliacchi e miserabili che esistono al momento.

Il lavoro di un insegnante è e dovrebbe essere quello di condividere con i suoi studenti informazioni che portano loro sicurezza, saggezza e libertà di pensiero. Invece, state iniettando paura e oscurantismo nelle loro menti, perché vi interessa di più mantenere il vostro status sociale e il vostro stipendio di merda che fare il vostro dovere.

Avete tradito l’essenza stessa della nobile professione dell’insegnamento e siete diventati dei fottuti “bulli di classe”. È molto facile costringere un bambino dal vostro ruolo di autorità didattica a ostruirgli le vie respiratorie con uno straccio, a smettere di divertirsi con i suoi compagni di classe e persino ad accettare di inocularsi una droga tossica, è molto facile, ma questo vi rende parassiti della peggior specie.

Non ho mai digerito i bulli, quindi da qui vi sputo in faccia tutto il mio disprezzo, e vi lancio una sfida, prendetevela con qualcuno della vostra stazza, sveglio e senza indottrinamento, e avrete quello che serve, vedrete come si girano le carte in tavola, figli di puttana, pagherete le vostre azioni prima o poi… su questo non c’è il minimo dubbio.

Buon fine settimana a tutti i disobbedienti che respirano e a tutti voi che non digerite i bulli; energia e Rock and roll, testa alta, e facce sempre scoperte.

Mártin Sánchez

Fonte: posesodegerasa

1 commento:

Marco g. ha detto...

Mi piace mi piace, sono con te..

Post più popolari