La denuncia: Ecco chi tira i fili del terrore per sovvertire il mondo

 29/12/2021 - La Gabanelli e' una famosa giornalista della RAI 3,che con il suo programma inchiesta REPORT
ha spesso creato imbarazzo in autorita' politiche.Ma come tutti i giornalisti non supera quella famosa linea rossa dell'informazione che pero' in questo caso sembra aver varcato anche se in modo soft.Guardatevi il video e' capirete perche' in Italia ed Europa sta accadendo quello che sta accadendo...

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Pensate che stanno censurando questo video in tutto il mondo negli archivi on line Rai la puntata e' stata letteralmete eliminata!!! E dovremmo pagare il canone per questi servi criminali!!! 


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

21 commenti:

Unknown ha detto...

dov è la novità???????????????????

Unknown ha detto...

non vedo nulla di nuovo sotto il sole

Gianluca Grillo ha detto...

La tipica risposta dalla maggiorparte delle persone di ora.

"Si, è vero, ma cosa ci possiamo fare?"

La sento dappertutto ormai.

Unknown ha detto...

Vero, niente di nuovo, ma quanti di noi si impegna perchè qualcosa cambi?

MioEroe ha detto...

I Governi sono lo specchio dei popoli se la maggior parte della gente è disonesta egoista opportunista vigliacca e senza coscienza(a volte si litiga tra fratelli x una eredità di poche migliaia di euro), chiaro che le cose vanno cosi... Il cambiamento è vero che deve venrie dall' alto ma sopratutto dal basso, se la gente (tutti) è onesta altruista coraggiosa coscienziosa e sopratutto informata chiaro che qualsiasi tentativo di frodarla non avrebbe modo di funzionare! Tutto accade perchè c'è bisogno di un cambio di coscienza, abbiamo troppe divisioni, politiche, economiche, ideali, religiose, che non portano altro che a questo che stà accadendo ora.
In parte sono d'accordo per un governo mondiale, eliminerebbe pian piano tante barriere ideologiche tante divisioni ,con il solo scopo all'inizio di far cassa, ma poi il passo successivo potrebbe essere un pianeta sotto un unica globale società che imparerà a convivere pacificamente... magari tra qualche centinaio di anni...chissà... con una visione temporale più ampia già si vedono grandi cambiamenti in atto, se pensiamo che non tanti secoli fà noi Italiani, vivevamo in feudi ed era tutta una lotta di potere e guerre tra di noi tra le varie famiglie piu potenti dell'epoca,questo lo abbiamo ormai superato siamo cresciuti, più maturi, il prossimo passo è un'unico governo un unica società coesa, chiaro che nell'arrivarci sarànno lacrime e dolore...siamo stupidi piccoli uomini che della sofferenza abbiamo bisogno per crescere e maturare e finirla di essere bambini egoisti e cattivi... :).
E come mi piace dire spesso... al momento siamo solo un virus distruttivo per questo pianeta ! quasi quasi non lo meritiamo...ma avremo comunque la nostra occasione.

Unknown ha detto...

Cosa c'era nel video che ha spaventato la Rai tanto da eliminarla dai suoi archivi e da youtube ? C'era un altra Ustica , o se preferite un'altra P.zza Fontana o P.zza della Loggia , cioe' il concetto che il popolo bue non deve sapere ma solo obbedire al pungolo del padrone !

Unknown ha detto...

Combattere il NWO significa anche combattere contro i piani di chi vuole dominare il mondo. E certamente non per i nostri diritti. Chi può aspettarsi pace e prosperità da un dittatore?

Giovanni ha detto...

smettiamola di dare soldi alle multinazionali e cambierà il mondo in 30 giorni

Giovanni ha detto...

io si puoi farlo anche tu. va a spendere i tuoi soldi solo dove non vengono reinvestiti per farti del male. non darli mai piu alle multinazionali per esempio

Spumy ha detto...

Concordo... lo sostenevo già dal 2010 a inizio crisi debito sovrano, sciopero dei consumi e sciopero fiscale. Ma la gente nn vuole rinunciare nemmeno a quel minimo, effimero benessere che possiede a caro prezzo.

Unknown ha detto...

Puntata sparita dagli archivi RAI?


http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-571e19e3-6925-4313-acd8-d90453d280c4.html
C'è pure il PDF con il trascritto:
http://www.report.rai.it/dl/docs/1335114344478smarcamenti_in_campo_report_pdf.pdf

Ma evidentemente l'autore di questo articolo bufala e le fonti sanno solo scrivere (o fare copia incolla) e non leggere!

Unknown ha detto...

Il link a cui ti riferisci risale al 2012

Unknown ha detto...

Ma la puntata a cui si riferisce l'articolo di quando è?

Unknown ha detto...

gli esseri umani sono troppo egoisti e non li cambierà mai nessuno,mi dispiace per te che sogni un mondo migliore

Unknown ha detto...

gli esseri umani sono troppo egoisti e non li cambierà mai nessuno,mi dispiace per te che sogni un mondo migliore

Unknown ha detto...

Aria fritta sono 40 anni (per me che ne ho 54) che si sanno ste cose.

MioEroe ha detto...

Il bicchiere non è mezzo vuoto...
Elenco Associazioni Italiane ONLUS:

http://www.softwareparadiso.it/studio/fermiamositi.htm

Non ti metto altro...quelle dell'intero pianeta sono centinaia di migliaia...sono egoisti?
Il bicchiere lo vedi in base a come sei tu dentro...
Sei in pensione? spendi un pò del tuo tempo per gli altri a gratis se ce la fai, ciao.

Unknown ha detto...

SI E VERO CHE DA 40 ANNI, LA TRILATERAL, LA LOBI CAPITALISTA,HEIDELBERG...HA ASSUNTO IL POTERE, MONDIALE.. DELLA POLITICA, E IL POTERE, ECONOMICI, BANCARIO..E DEI MERCATI PRODUTTIVI..MONDIALI IL FATTORE PRINCIPALE DELLA TRILATERAL E DI CONTROLLARE, LA DEMOCRAZIA, NEL MONDO AD NON FAR PRENDERE IL SOPRAVVENTANTE..MENTRE, USANO IL LORO POTERE, A SCHIAVILIZZARE.. L'INTERA, UMANITÀ'.....'

Unknown ha detto...

Continuiamo a divulgare le verità per far si che sempre più gente si svegli....a rivoluzione parte proprio dalla rete.....ncontrollabile!

Unknown ha detto...

haha, tutto questo per sparare di nuovo su Monti... ma che v'ha fatto, oltre a tassarvi i risparmiucci che vi facevano campare senza lavorare, e avervi tolto le pensioni non guadagnate...

Unknown ha detto...

Forse dovremmo santificare Monti per qualcuno!

Post più popolari