Il ricatto - app immuni obbligatoria o sara' lockdown


22/10/2020 - La necessità di tracciare i contatti secondo La Stampa starebbe portando il governo a ragionar su soluzioni per rendere Immuni obbligatoria.

L'App Immuni fondamentale per evitare il lockdown. A giudicare da quanto ha rivelato La Stampa, ne sarebbe ormai convinto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il quale starebbe pensando di utilizzare l'applicazione per assecondare le richieste del Comitato Tecnico Scientifico. L'organo avrebbe, infatti, palesato l'assoluta "esigenza di tempestiva diagnosi, monitoraggio e tracciamento dei contagi". Resta da capire, ovviamente, come si potrà arrivare a imporne l'uso e a verificare l'eventuale uso da parte dei cittadini in maniera compatibile alle normative vigenti. Secondo quelle che sono le indiscrezioni, l'obiettivo è fare in modo che chiunque vada a frequentare ristoranti, locali o mezzi di trasporto abbia installato l'App.

https://it.blastingnews.com/politica/2020/10/app-immuni-obbligatoria-sarebbe-lipotesi-di-conte-da-applicare-per-locali-ristoranti-e-trasporti-003219080.html

Nessun commento:

Post più popolari