Taormina si scaglia contro il Governo: “Green Pass incostituzionale. Va abolito perché viola il diritto alla vita”

 
16/11/2021 - L’avvocato Carlo Taormina si scaglia ancora una volta pesantemente contro il Green Pass, misura liberticida e discriminatoria
voluta dal Governo Draghi, scrivendo su Twitter: “Capite che chi non è pagato perché non può lavorare non avendo il Green pass, arriverà a morire di fame e a far morire di fame coniuge e figli? Vi pare compatibile col diritto alla vita, al di là persino dei diritti inviolabili di libertà e al lavoro garantiti dalla Costituzione?”.


https://stopcensura.online/taormina-al-governo-green-pass-incostituzionale-va-abolito-perche-viola-il-diritto-

1 commento:

Fenoldi ha detto...

Quando questa storia dovrà finire (perché finirà) temo una resa dei conti come in tutte le guerre. Dato che molti "esperti" sostengono che questa supposta pandemia è una guerra, si dovrà poi assistere di conseguenza a tribunali (ipotesi ancora migliore) che processino coloro che sin da principio si sono prodigati per togliere ad altri la libertà, agendo con dolo criminale, causando decessi, negando cure efficaci e ignorando statistiche; imputando per giunta ogni sorta di infamia alle persone senza risparmiare cattiveria e malvagità. Difficile prevedere (quando sarà il tempo opportuno) la reazione di milioni di persone che non hanno ceduto ad angherie di ogni genere pur di evitare l'imposizione di una terapia sperimentale dagli esiti imprevedibili per tanti. Gente che si è vista emarginata nella vita sociale, ricattata e impedita a lavorare e quindi privata di un salario che rappresenta l'elementare diritto alla sussistenza in qualsiasi società civile. Non credo proprio che potranno porgere margherite ai responsabili di tutto questo.

Post più popolari