Sergio Colabona: Ci pagano per non farvi capire cosa succede oggi in Italia.si sta facendo una televisione che obbiettivamente ci sta portando un po’ tutti ad un degrado culturale


Sergio Colabona è un noto regista italiano, se non lo conoscete vi elenco qualche trasmissioni di successo di cui è stato regista come La Fattoria, Affari Tuoi, o il Grande Fratello.

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM


Nel video viene intervistato principalmente per la presentazione del suo libro, ma tra una domanda e l’altra si lascia andare con affermazioni del tipo: “Io mi autodenuncerei, si sta facendo una televisione che obbiettivamente ci sta portando un po’ tutti ad un degrado culturale, e per primo sono colpevole io ed altri come me, perché accettiamo tutti quanti di stare dentro un sistema al quale non abbiamo il coraggio di opporci, anche perché ci fa comodo. Ci danno i soldi per non farvi pensare, per farvi credere che i motivi della depressione siano altri, per non farvi mettere a fuoco determinate problematiche culturali e sociali. Stiamo facendo una televisione che non rispecchia più i valori culturali del nostro paese.”

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM


Oggi ai più è noto che Buona parte della televisione viene usata per manipolare le masse, abbassare il livello culturale proponendo “fenomi da baraccone” che oltre (quando c’è) al fisico non hanno nulla, modelli adatti a questa società malata, o semplicemente la si usa per propaganda.
http://www.ninconanco.info/sergio-colabona-ci-pagano-non-farvi-capire-cosa-succede-oggi-italia/



 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM


19 commenti:

Unknown ha detto...

sono perfettamente d'accordo con le dichiarazioni di questo individuo che nemmeno conosco , e il cui curriculum suffraga le sue parole

Unknown ha detto...

Personalmente non possiedo una televisione e non credo che la comprerò

Unknown ha detto...

Che non si rammarichi, ipocritamente, troppo! Se voleva evitare poteva, cmq chi le guarda quelle schifezze!

Unknown ha detto...

Si era capito che di cerca di ricoglionire sia la vecc e la nuova generazione x il loro sporco potere

tonino ha detto...

queste sono cose che si sanno...ti dicono quello che tu vuoi sentire...e' solo propaganda per farti credere che e'tutto come loro dicono...ma la realta' e' diversa se ti guardi intorno

Anonimo ha detto...

non la guardo da più di 10 anni fosse per me l'avrei già buttata,ma qui in casa non ci sono solo io e rispetto i gusti altrui,ciò che noto è che ora riesco a percepire meglio la realtà

Unknown ha detto...

La telebisione culturalmente e una discarica di immondizia anche i iornali sono pilotati

Unknown ha detto...

Infatti...lacrime di coccodrillo...

Anonimo ha detto...

Certo che fare il mea culpa dopo essersi ingrassato a suon di bigliettoni x propinarci x anni, della spazzatura culturale e aver inebetito i cervelli degli Italiani, mi sembra davvero una provocazione. Sai quanto mi frega adesso delle sue false scuse patetiche...normalmente le persone comuni quando fanno delle c.... te si prendono le proprie responsabilità e pagano in proporzione all errore!(multe, processi, punizioni..). Aver partecipato attivamente alla manipolazione mentale e di intere generazioni, a scopo di distrazione(x sua stessa ammissione) e deformazione della percezione della realtà, beh mi sembra già tanta roba...

Salvo69 ha detto...

Guardo solo Report di Rai 3, e qualche volta le trasmissioni di Giletti, di Formigoni. Le notizie le seguo su Internet, scegliendo io le testate che ritengo più indipendenti. Film, serie TV, musica li seguo in streaming su internet.

Anonimo ha detto...

Da 10 anni senza TV la Vita! :)

Principe di Montenevoso ha detto...

I media sono diventati lo specchio (e i creatori) dello stato disconnesso in cui si trova l’umanità.
Notizie, attualità, ma persino film e reality show servono a esacerbare la religione della polarità, riflettendola su di noi in tutte le sue forme: materialismo, odio, uccisioni, idolatria e separazione.
Quasi tutti i programmi televisivi, si tratti di saghe, melodrammi o telegiornali, creano dipendenza come qualsiasi droga.
Questo “pulpito” unidimensionale da cui i media ci fanno la predica (spesso nel centro del nostro salotto) è la fonte di molti dei nostri schemi comportamentali quotidiani.
Siamo stati indotti a credere che i notiziari e i programmi di attualità che guardiamo siano veri, imparziali, onesti.
Spesso le cose stanno tutt’altro che in questo modo.
Le notizie vengono selezionate da un gruppo ristretto di persone.
Chi la pensa diversamente rispetto a ciò che i proprietari dei media globali vogliono farci vedere e ascoltare, si ritrova senza una pittaforma da cui presentare la propria conoscenza e le proprie opinioni.
I governi si assicurano che soltanto i più potenti abbiano accessso ai nostri salotti, limitando la proprietà e il controllo dell’etere tramite la concessione di licenze finanziariamente ben oltre la portata della gente comune.
Il risultato è che i notiziari di tutti i Paesi sviluppati sono esattamente uguali, parola per parola, immagine per immagine.
Ma tutto questo è intenzionale; tale metodo garantisce che gli imperi delle multinazionali mediatiche, ormai di portata globale, diventino sempre più grandi e potenti e divorino tutti i concorrenti più piccoli che trovano sul loro cammino.
Quel gruppo ristretto di persone selezionate distorce efficacemente la democrazia plasmando l’opinione pubblica attraverso un inganno di enormi proporzioni.
Oggi più che mai se la magistratura non interviene, supplendo così all’inerzia della politica e di chi, pur occupando il vertice dello Stato, è drammaticamente silente, non ci resta che organizzare al più presto un comitato nazionale di liberazione perché, piaccia o non piaccia alla cricca neoliberista totalitaria, per la nostra Costituzione (art.52) “LA DIFESA DELLA PATRIA È SACRO DOVERE DEL CITTADINO” ED ESSENDO LA NOSTRA PATRIA IN QUESTO MOMENTO È IN PERICOLO.
È DOVERE DI TUTTI NOI, TUTTI UNITI, DIFENDERLA!

🇮🇹 || Nicola Crosta || 🇮🇹

Anthos ha detto...

Ci hanno lobotomizzati per almeno un secolo e il mainstream è stato il veicolo principale di spazzatura per la mente.
Perché? Per tenerci all'oscuro su come funziona il mondo veramente. Per impedirci di prosperare. Consiglio lettura e partecipazione:
https://soluzionenwo.com/ref/17/

Unknown ha detto...

La tv attuale e tutti i mass-media accomodanti al sistema -regime, sono buoni per un bel falò!

Unknown ha detto...

Parole, parole, parole

Unknown ha detto...

Allora amico mio invece di fare buon viso e cattivo gioco fai la cosa giusta ..incomincia ad non fare tv spazzatura

Max Stopponi ha detto...

Spiegatelo AL SIGN."MATTARELLUCCIO"che appunto non parla quando dovrebbe e che invece guardacaso fa la MUMMIA quando gli fá comodo...

Anonimo ha detto...

Tanto nn leggerà mai i nostri commenti e allora sei una Merda fottuta

Anonimo ha detto...

..vuol dire che non fara' piu' programmi simili e dara' i soldi "guadagnati" con quei programmi osceni in beneficenza...😊?

Post più popolari