07/09/2021 - Bill Gates e altri globalisti hanno usato il MIT e altre università per sviluppare questi sistemi, ma quando il pubblico resiste a questa conquista orwelliana, la denunciano come una teoria del complotto la forma definitiva di gaslighting.
Ma ora, il fondatore del World Economic Forum Klaus Schwab ha chiesto un pass sanitario globale obbligatorio sotto forma di microchip impiantabili entro 10 anni.
In un’intervista del 2016 che sta ora guadagnando l’attenzione nazionale, Schwab, anche il fondatore dell’agenda globalista Great Reset , ha spiegato che entro un decennio all’umanità sarà richiesto di avere microchip impiantabili per fungere da pass per la salute globale.
Schwab è andato anche oltre, descrivendo il sogno transumanista dei globalisti di una “fusione” diretta della coscienza al “mondo digitale “.
“E alla fine, forse, ci sarà una comunicazione diretta tra il nostro cervello e il mondo digitale”, ha detto.
“Quello che vediamo è una sorta di fusione del mondo fisico, digitale e biologico.”
Ha insistito sul fatto che presto le persone saranno in grado di dire semplicemente “Voglio essere in contatto con chiunque ora” per collegare direttamente le loro menti con quella di un’altra persona.
Dunque alla luce di ciò, che fine hanno fatto quelli che davano dei complottisti a chi diceva queste cose da decenni?
1 commento:
Cosa commentare? Folli, disumani, abominevoli. Questo MOSTRO tra dieci anni non ci sarà più...che DIAVOLO vuole dal mondo? Che vadano dove meritano, i popoli si sveglieranno prima o poi e i loro miseri piani falliranno.
Posta un commento