In Germania continuano le proteste : “Ci dicono menzogne per impiantarci i chip”


Sempre più movimenti di protesta si stanno formando un Germania, numerosi già sono stati gli scontri con la polizia.

Le proteste si sono concentrate soprattutto nelle principali città durante lo scorso fine settimana, I manifestanti, anche se la Germania ha adottato politiche più libertarie durante il lockdown, hanno protestato contro i metodi utilizzati dal governo, parlando di prove tecniche per “controllare” e guidare il popolo.

Le manifestazioni hanno visto la partecipazione di  migliaia e migliaia di cittadini tedeschi, che si sono opposte fermamente alle restrizioni causa, o così dicono, Covid-19.

In molti hanno manifestato spiegando che tale politiche siano state adottate come un “trucco” da parte dei governi  per impiantare i nuovi microchip, già testati in Svezia nella popolazione, in modo tale da poterla controllare.

Come riporta il Daily Star Online, durante le proteste non sono mancati gli insulti a Bill Gates e a Angela Merkel. Le proteste tenutesi a Berlino, Monaco e Stoccarda hanno portato a violenti scontri con la polizia

Le proteste hanno preso di mira moltissimi personaggi: dai produttori di vaccini al magnate Bill Gates, tutti ritenuti colpevoli della diffusione del Covid-19.

Nessun commento:

Post più popolari