Regione Puglia, vaccino obbligatorio per gli operatori sanitari: “Chi si rifiuta perde il lavoro”

Perche' i governi degli ultimi dieci anni sono cosi' ossessionati per le vaccinazioni di massa? 
Ve la siete fatta questa domanda? 

Fino ad una decina di anni fa questo filone non esisteva nelle agende dei governi.Infatti le vaccinazioni nella maggior parte dei paesi erano per lo piu' facoltative.

Poi all'improvviso per i governi siamo diventati tutti dei potenziali untori di chissà quale malattia...

Evidentemente oltre agli interessi economici ci sara' qualche altro motivo visto che i colossi economici che propongono ai governi piani vaccinali di massa sono gli stessi che affermano che siamo in troppi su questo pianeta,quindi se 2+2 fa 4 qualche sospetto mi sorge...

Ecco le ultime notizie dall'Italia su tale tema: 


Regione Puglia, vaccino obbligatorio per gli operatori sanitari: “Chi si rifiuta non sarà idoneo al lavoro”

La commissione Sanità del Consiglio regionale della Puglia ha dato il via libera all’obbligo vaccinale degli operatori sanitari. Legge che ha avuto anche il nulla osta della Corte Costituzionale. Ha votato contro il gruppo di Fratelli d’Italia, mentre si è astenuto Marco Galante del M5S e Mario Conca del gruppo misto.

Un modo per tutelare sia gli operatori sanitari che per i pazienti. Il piano prevede la vaccinazione obbligatoria per epatite, morbillo, parotite, rosolia, varicella, difterite tetano, pertosse, tubercolosi e influenza. Nel caso in cui l’operatore si dovesse rifiutare di farlo, pregiudicherebbe l’idoneità all’attività lavorativa.

Capito dove vogliono arrivare? Costringono a vaccinarti altrimenti perdi il lavoro e quindi la possibilita' di sopravvivere.

Se non e' una dittatura sanitaria questa!!?

Nessun commento:

Post più popolari