Oms: Italia pronta a vaccinare 100% popolazione (ranieri guerra – agorà – video)

Nel nuovo mondo che vogliono costruire l'uomo avra' sempre piu' un ruolo marginale sostituito da robot,intelligenza artificiale ed altre diavolerie.Quindi milioni di persone perderanno il posto di lavoro e non serviranno piu'. Forse e' per questo che da anni e' in atto una massiccia campagna per le vaccinazioni di massa? Strano no? Il controllo demografico della popolazione con conseguente diminuzione.Andate su questo sito militare che riceve notizie dalle principali agenzie governative del pianeta e vedete la previsione demografica per l'italia entro il 2025...spaventosa!

Ed ecco uno degli ultimi articoli in merito a questo argomento...


“L’Italia è pronta per vaccinare il 100% della popolazione contro l’influenza, secondo le indicazioni fornite dal ministero della Salute”. Lo ha spiegato Ranieri Guerra, direttore aggiunto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), durante la trasmissione Agorà, su Rai Tre, illustrando una delle armi che potrà contribuire ad affrontare meglio una possibile seconda ondata di Covid-19 in autunno.Da questo punto di vista, ha precisato “i vaccini ci sono e vengono resi disponibili ogni settembre, in base alla valutazione prospettica dei ceppi virali circolanti”.

5 commenti:

Adelia Villa ha detto...

Io sono sanissima e non faccio vaccini, né antinfluenzale né anticovid. Che se li faccia l'OMS.

Adelia Villa ha detto...

Io sono sanissima e non farò alcun vaccino. Che se li faccia l'OMS.

Anonimo ha detto...

parassiti

https://www.youtube.com/watch?v=wFcbDQ_QN8c

Mauro ha detto...

Che se li facciano loro. Un valido motivo per fare una cosa che è dannosa sicuramente. ( è scritto nel bugiardino? E non è detto che funzioni). Così loro sono padroni di farsi anche il mio. PAZZI QUESTI SONO PAZZI. A I CIALTRONI CHE ARRIVANO. LI FANNO I VACCINI ????

Stefano Di Cicco ha detto...

Stefano Di Ciccohttps://ilsapereepotere2.blogspot.com/2020/08/le-grandi-aziende-farmaceutiche-non.html

Post più popolari