"Torneremo alla normalità solo dopo il vaccino".Ecco il nuovo mantra della politica italiana

Ripeti una bugia 1-10-100-1000 1 milione di volte e' diverrà' verita'.


Ecco una raccolta di dichiarazioni che fanno eco a quella principale detta dal grande capo dell'OMS Bill Gates.

Avete per caso sentito Donald Trump affermare che torneremo alla normalita' solo dopo un vaccino? No! 

Solo i nostri politicanti da strapazzo si accodano alle direttive dell'OMS e quindi del magnate Bill Gates ubbidendo come dei cagnolini.


Bill Gates: ''Per tornare alla normalità serve il vaccino''

https://video.milanofinanza.it/hp/video-milanofinanza-3/Bill-Gates--Per-tornare-alla-normalit--serve-il-vaccino-94596/


Coronavirus, Conte: «Senza vaccino nessuna soluzione contro la battaglia»



L'unica strada per vincere la battaglia contro il coronavirus è «trovare il vaccino», perché «Senza il vaccino non ci sarà una soluzione». Lo afferma il premier Giuseppe Conte intervenendo durante la conferenza stampa virtuale per la presentazione di un'iniziativa Onu-Oms per accelerare lo sviluppo di un vaccino contro il coronavirus.



Coronavirus: Di Maio, torneremo alla normalità quando sarà scoperto il vaccino

Roma, 16 apr 20:45 - (Agenzia Nova) - Si ritornerà alla normalità solo quando sarà scoperto un vaccino. Lo ha detto oggi il ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Luigi Di Maio, a "Stasera Italia" su Rete4. "Torneremo alla normalità quando sarà scoperto un vaccino. Da qui al momento adattare le nostre abitudini, anche sul posto di lavoro, ad alcune regole", ha detto il capo della diplomazia italiana. Quanto a una possibile riapertura in estate, Di Maio ha espresso prudenza. "Non si potrà uscire finché non saremo sicuri di tutelare la salute delle nostre famiglie. Questo viene prima di tutto il resto, ma gli azzardi si pagano", ha detto il ministro. (Res)
© Agenzia Nova


Coronavirus, Sileri: "Normalità? Solo quando ci sarà il vaccino"


"Torneremo alla piena normalità quando ci sarà un vaccino. Fino ad allora, avremo accuratezza nei contatti e senso di responsabilità, che guiderà la ripresa e la riapertura delle attività". Lo afferma Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, ai microfoni della trasmissione radiofonica 'Circo Massimo' su Radio Capital che aggiunge: "Nelle prossime settimane dovrà essere potenziata la medicina preventiva sul territorio". Adnkronos


Coronavirus, Speranza: ritorno alla normalità quando avremo il vaccino 

"Stiamo lavorando a una risposta di sistema per riportare famiglie, imprese e persone a ricominciare a vivere pienamente le proprie esistenze. Lo faremo quando la comunità scientifica consegnerà al mondo il vaccino, ma nel frattempo dobbiamo tenerci pronti ed essere all'altezza. Fino a quando non avremo un vaccino, il distanziamento sociale è l'unica arma che abbiamo". Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, che ha presentato l'hub della terapia intensiva promosso dalla Regione Emilia Romagna. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/coronavirus-speranza-ritorno-a-normalita-quando-avremo-vaccino-4a0c4a15-a38f-4ec1-a267-933159430962.html

Commissario Arcuri, la normalità solo con il vaccino per il coronavirus

Emergenza sanitaria, Arcuri: “Torneremo alla normalità solo con il ...
Il commissario per l'emergenza Domenico Arcuri spiega che la piena normalità si avrà solo con il vaccino e che per ora l'unico antidoto a Sars-CoV-2 è la distanza sociale.


DONALD TRUMP: "IL CORONAVIRUS SARÀ DEBELLATO SENZA VACCINO"



Donald Trump: "il Coronavirus sarà debellato senza vaccino"

Nessun commento:

Post più popolari