Produsse film che denunciava il nuovo ordine mondiale, poco dopo fu trovato morto insieme alla famiglia.

13/11/2021 - E' accaduto nel 2014 ma alla luce degli eventi che si stanno verificando a livello mondiale a causa della crisi del coronavirus sembra che Crowley avesse visto lungo prevedendo scenari che non e' detto che non possano verificarsi nei prossimi mesi.


David Crowley (29 anni), regista di “Gray State” – un film che denunciava il Nuovo Ordine Mondiale – fu ritrovato senza vita insieme alla moglie Komel (28 anni) 




SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM






e alla figlia di 5 anni all’interno della loro abitazione. A scoprire i cadaveri fu il vicino di casa il quale, dopo essersi preoccupato di non averli visti per diverso tempo, si affaccio' alla loro finestra. I corpi dovevano esser lì da settimane, ma nessuno se ne era accorto. L’albero di natale aveva ancora le luci accese e i regali non erano ancora stati scartati. I vicini rimasero sconvolti, in quanto la famiglia di Crowley era sempre sembrata la famiglia modello. Mai una lite, mai una discussione. Eppure la polizia di Apple Valley sospetto' un “omicidio-suicidio”.



David Crowley era un veterano della guerra in Iraq ed era noto per il suo film intitolato “Gray State”. Il film non era ancora stato rilasciato. La trama era la seguente: gli Stati Uniti si trovano ad affrontare un tremendo crollo finanziario, una dichiarazione di legge marziale, e una brutale repressione delle libertà civili. Il film si era assicurato per la sua realizzazione un budget di 30 milioni di dollari da un importante studio cinematografico di Hollywood, ma adesso è tutto fermo e la sua uscita è incerta.Ci troviamo davvero davanti a un caso di suicidio, o David e la sua famiglia sono stati suicidati?



https://farefilm.it/persone/anche-anonymous-denuncia-un-complotto-circa-la-morte-di-david-crowley-e-famiglia-2513

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Vi lasciamo al trailer del film che forse non vedremo mai…

Nessun commento:

Post più popolari