Tony Capuozzo: "ho troppi dubbi sulla strage di Bucha, troppe cose non tornano"

05/04/2022 - Toni Capuozzo semina dubbi sui massacri di Bucha. "Io sollevo qualche dubbio su quello che è accaduto a Bucha.
Mi faccio qualche domanda e voglio ricostruire quello che è accaduto a Bucha. "Il 30 marzo i russi si sono ritirati da Bucha - racconta Toni Capuozzo durante Quarta Repubblica - Il 31 marzo il sindaco di Bucha rilascia un'intervista in cui esprime la propria soddisfazione per il fatto che i russi hanno finalmente abbandonato il paese. Il 1° aprile c'è un'altra intervista e nessuno fa menzione dei in strada. Poi il 2 aprile spunta fuori un filmato della polizia ucraina che mostra soltanto un cadavere. Il 3, invece, iniziano a circolare tutti i che abbiamo visto. Da dove sono saltati fuori tutti questi corpi. Possibile che dopo 4 giorni nessuno ha messo una coperta su questi cadaveri? Io li ho visti come sono i cadaveri dopo qualche giorno. Queste vittime sono in strada da tre settimane? Non sarebbero in quelle condizioni!”.


"Tutti eroi o..." Capuozzo e il sospetto peggiore: fino a dove Zelensky trascina l'Europa


Capuozzo prosegue mettendo in evidenza la possibilità che sia tutta una messiscena. "I Russi potrebbero essere capaci di fare una strage simile - dichiara Capuozzo - Allo stesso tempo, però, anche gli ucraini potrebbero essere in grado di mettere in piedi questa messinscena. L'obiettivo potrebbe essere quello di farsi mandare i carri armati. 

https://www.youtube.com/watch?v=peo1qwO4r9I




Nessun commento:

Post più popolari