Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.

16/05/2022 - Questa famosa frase di Gandhi descrive perfettamente quello che e' accaduto negli ultimi mesi al campione serbo per non essersi voluto vaccinare contro il çovid. Novak Djokovic vince per la sesta volta gli Internazionali di Roma. Batte in finale Stefanos Tsitsipas
in due set con il risultato di 6-0, 7-6 in un’ora e 36 minuti. “Sono contento di arrivare al Roland Garros dopo aver vinto a Roma”: così Novak Djokovic dopo aver sconfitto Stefanos Tsitsipas nella finale degli Internazionali 2022. Lo riporta ANSA.

“E’ stato un tie break veramente veramente serrato. Nelle ultime settimane sono riuscito a tornare nella mia forma migliore“, le parole del serbo. Djokovic spende belle parole per il rivale: “Stefanos è un ragazzo umile, sono sicuro che vincerà tanti trofei in futuro. Ringrazio il mio team, la mia famiglia, per essere stati sempre molto disciplinati con me, per avermi fatto ritrovare le motivazioni. In campo vado io, ma il loro contributo per questo mio successo è importante“. E ancora: “A Roma e all’Italia, che mi hanno sempre dato emozioni positive quando stavo giù, dico grazie per l’energia e il supporto. Questa vittoria è per mio figlio Stefan: oggi ha giocato la sua prima partita di tennis e spero abbia vinto“.

https://stopcensura.online/torneo-roma-djokovic-campione-2022-un-esempio-per-chi-non-ha-ceduto-al-ricatto-vaccinale/

Nessun commento:

Post più popolari