Secondo l’attore la nuova tecnologia iPhone Face ID di Apple verrà utilizzata dall’élite mondiale per sottomettere ancora più un’umanità già di per sé sottomessa, e il bello è che non gli costerà neppure fatica! Sono infatti gli stessi schiavi-consumatori a cedere spontaneamente i propri dati personali ai governi totalitari attraverso la tecnologia di riconoscimento facciale messa nei telefoni di ultima generazione.
La nuova tecnologia Face ID di Apple è nelle mani sbagliate e condurrà ben presto a tempi profondamente inquietanti di sorveglianza globale.
”Chi può garantirmi che questa stessa tecnologia non verrà utilizzata da “qualcuno” – per identificare i manifestanti, per capire se sei depresso o maniacale o se sei debole al denaro?”
Carrey ha poi sottolineato come “Face ID” è semplicemente l’ultimo passo verso la sorveglianza totale e l’annientamento della privacy.
In realtà la sorveglianza globale è già in atto da diversi anni, dal monitoraggio della produttività dei dipendenti al lavoro, fino agli studi sul comportamento dei consumatori e ad altre forme di ricerche di mercato, ma negli ultimi anni tutto questo è diventato più inquietante e invasivo.
L’attore continua:
“L’élite globale pensa che i tuoi segreti siano una minaccia per loro. Quando mi sveglio al mattino e posso sedermi davanti al mio caffè, guardando fuori il mio splendido giardino, penso a me stesso e mi ricordo quanto è bella la riservatezza della proprietà individuale, privata, la dignità personale, ma ci sono potenti forze che lavorano per allontanarci da tutto questo e solo quando potranno leggere i nostri pensieri si fermeranno, e allora sarà troppo tardi. Avranno il dominio totale
https://www.jedanews.com/jim-carrey-si-fermeranno-solo-quando-potranno-leggere-i-nostri-pensieri/
Nessun commento:
Posta un commento