Lazio, Zingaretti: "Prima regione con immunità di gregge".Pronta la terza dose

05/09/2021 - Ma come? Avevate detto che bisognava raggiungere l'immunità di gregge perchè tutto finisse ed ora ci venite a raccontare che bisogna fare la terza dose?
Ma allora che senso ha continuare ad inocularsi se il problema non si risolve? Questo trattamento genico che voi spacciate per v@ggino tra l'altro sta provocando anche una serie di decessi e migliaia di eventi avversi. La gente si è fidata di voi e come al solito si scopre che mentivate...

"Siamo vicini all'80 per cento dei vaccinati nel Lazio e saremo la prima Regione a garantire una vera immunità di gregge ma non ci fermiamo . Dobbiamo continuare a impegnarci per superare questa soglia e tornare a essere liberi". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti nel corso della presentazione dell'iniziativa 'Vaccinati e scendiamo in campo' di Polizia, Coni e Regione Lazio.


Terza dose Covid e antinfluenzale: ecco il piano d'autunno per i vaccini


"Siamo pronti", dice l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato in vista di una eventuale terza dose anti Covid. Ma all'orizzonte ci sono anche i v@ggini antinfluenzali, il cui protocollo è già stato licenziato dalla Regione a metà agosto e inviato ai 4.500 medici di famiglia del Lazio.

L'autunno ormai prossimo, dunque, sarà all'insegna della doppia vaccinazione: quella anti Covid e quella antinfluenzale.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/08/28/news/coronavirus_covid_roma_terza_dose_antinfluenzale_piano_autunno_vaccini-315571200/

Nessun commento:

Post più popolari